Action Figure

McFarlane Toys ha rivelato le nuove figure dedicate ad Harry Potter

McFarlane Toys ha rivelato in questi giorni le nuove figure dedicate alla saga di Harry Potter che entrano a far parte della serie del Wizarding World of Harry Potter. Arrivano sul mercato quattro personaggi iconici della serie ovvero Harry, Hermione, Ron e Voldemort. Tutte le action figure sono ispirate ai personaggi così come sono comparsi in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2.

Interessante il fatto che ogni personaggio sarà messo in vendita insieme al suo patrono (tranne Voldemort che invece avrà Nagini al suo fianco). Affianco a queste quattro action figure compare inoltre, come una figure deluxe, sarà disponibile anche Fierobecco (aprendo le porte a tutte le creature della saga). Le figure sono prenotabili a questo link.

La figure di Voldemort presenta 22 punti di articolazione ed è venduta in una scatola che presenta uno sfondo posizionabile dietro al personaggio. Affianco a Voldemort, nella stessa confezione sarà presente anche Nagini, anch’essa articolata.

Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasly sono a loro volta dotati dei vestiti visti nella battaglia finale contro Voldemort in Harry Potter e i Doni della Morte 2: con 22 punti d’articolazione e uno stand che regge fluttuante il proprio famiglio, queste tre figure presentano a loro volta uno sfondo posizionabile dietro ai relativi personaggi.

A concludere questa prima serie ci pensa Fierobecco, creatura magica metà cavallo metà aquila: essa si staglia sopra ad uno stand posizionato su una base di terreno, e mostra la sua fierezza e la sua pericolosità grazie anche ad una posa decisamente aggressiva. Questa creatura è invece presa nel design dal film Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.

Le action figure singolarmente avranno un prezzo di 19.99 dollari, mentre Fierobecco sarà in vendita a 24.99 dollari. Le prime quattro saranno commercializzate a luglio, mentre la creatura ad agosto.

Su Amazon potete trovare le miglior Action Figure dedicate alla saga di Harry Potter.