Cinema e Serie TV

Men in Black: International si mostra in un nuovo trailer

Il film Men in Black: International torna a mostrarsi in un nuovo trailer. Il film arriverà nelle sale italiane il 25 luglio.

Con Chris Hemsworth e Tessa Thompson nei panni dei due agenti, questo spin-off sarà diretto da Felix Gary Gray e vedrà nel cast anche Liam Neeson e Rebecca Ferguson, rispettivamente come il capo dell’agenzia inglese e l’aliena Riza. Tra i vari interpreti figurano anche Kumail Nanjiani (l’alieno Pawni), Rafe Spall (Agente C), Les Twins (alieno mutaforma). Infine, figura nel cast anche Emma Thompson, che riprende il suo ruolo come Agente O.

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black. Un team con base a Londra dovrà sventare svariati attacchi alieni viaggiando per tutto il mondo.

Il primo film Men in Black uscì nel 1997: film d’avventura diretto da Barry Sonnenfeld e basato sui fumetti di Lowell Cunningham, racconta la storia di James Edwards (Will Smith), agente di polizia che si troverà invischiato in un problema più che internazionale (alieno), e diventerà l’Agente J, affiancato dall’Agente K (Tommy Lee Jones).

Men in Black, insieme ai suoi due sequel, detiene il record commerciale per la commedia fantascientifica (senza supereroi).

Il film sarà scritto da Art Marcum e Matt Holloway, e nonostante sarà ambientato dopo Men in Black 3, avrà pochi collegamenti con quest’ultimo. Si è iniziato a parlare di questo quarto film nel 2012, anno in cui venne rilasciato il terzo capitolo. Solo però a febbraio del 2018 Chris Hemsworth firmò il contratto come protagonista di questo spin-off (insieme a Gray come regista). Il mese dopo arrivò Tessa Thompson.

Il film sarà girato in location come New York, Marocco, Italia e Londra, e le riprese sono state fatte da luglio ad ottobre 2018.

Ecco a voi la trilogia di Men in Black, con Will Smith e Tommy Lee Jones.