Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

Mice and Mystics: il gioco in scatola ritorna in italiano grazie da Asmodee

Asmodee Italia annuncia una nuova edizione italiana di Mice and Mystics, il gioco da tavolo cooperativo in cui indomiti topolini dovranno salvare un regno.

È di poche ore fa l’annuncio di Asmodee Italia del lancio di una nuova edizione italiana del gioco da tavolo Mice and Mystics, precedentemente pubblicato da Raven Distribution.

Mice and Mystics

A quanto risulta dai commenti in calce all’annuncio effettuato sulla propria pagina Facebook, Asmodee Italia ha dichiarato che sebbene si tratti della medesima versione di Mice and Mystics già presente sul nostro mercato, questa nuova edizione italiana sarà forte di una traduzione e revisione ex novo.

In Mice and Mystics i giocatori potranno vivere una meravigliosa avventura nei panni di un gruppo di indomiti eroi la cui fedeltà al loro re è stata la causa della loro trasformazione in topolini. In queste sembianze dovranno affrontare la terribile Vanestra e tutte le creature al suo servizio, girovagando per un castello che ora è diventato venti volte più grande di quello che era.

I giocatori dovranno scontrarsi contro ratti, ragni, blatte e altre schifezze e avere la meglio anche su Brodie, temibile gatto del castello. Infine, dovranno scoprire le debolezze di Vanestra per tentare di sconfiggerla e salvare il regno

Mice and Mystics

Mice and Mystics è un gioco d’avventura cooperativo per uno/quattro giocatori il cui tema fiabesco, adatto anche ai più piccoli, ne fa un prodotto per tutta la famiglia. Il titolo, infatti, non rinuncia a una serie di elementi che faranno divertire anche i più grandi e tutti gli appassionati dei boardgame.

Asmodee Italia non ha ancora rilasciato alcuna notizia riguardante la data di uscita di questa nuova edizione italiana.