Gadget

Le migliori Funko POP! di My Hero Academia

Le Funko POP! di My Hero Academia sono davvero numerose, molto colorate e comprendono tante varianti: diversi costumi, diverse pose e chi più ne ha, più ne metta. Uno dei punti forti del manga di Kōhei Horikoshi è la moltitudine di eroi, ognuno coi suoi poteri e le sue specialità, ecco il perchè del gran numero di Funko POP! esistenti. Ve ne mostriamo una selezione di quelle che, secondo noi, non possono mancare nella vostra collezione.

Funko POP! di My Hero Academia

my_hero_academia_copertina

Izuku Midoriya

Funko POP! My Hero Academia

Cominciamo, ovviamente, col protagonista del manga: Izuku Midoriya. In questa versione, abbiamo il ragazzo con il costume disegnato da lui e creato dall’Accademia degli Eroi, durante il suo corso di addestramento al liceo Yuei.

» Clicca qui per acquistare Izuku Midoriya


Silver Age All Might

Funko POP! My Hero Academia

Anche in My Hero Academia, come una citazione ai supereroi di Marvel e DC, esiste la Silver Age! E come poteva mancare una versione di All Might, il più forte supereroe di tutti i tempi, all’interno di questa “epoca d’argento”?

» Clicca qui per acquistare Silver Age All Might


Fumikage Tokoyami

Funko POP! My Hero Academia

Fumikage Tokoyami è un eroe dal quirk (il termine con cui vengono indicati i poteri all’interno del manga) molto particolare: al suo interno vive in simbiosi una sorta di “ombra” chiamata Dark Shadow, che può intervenire nelle situazioni più disparate, compresa l’autodifesa di Fumikage stesso (che potete vedere in piccolo anche in questa Funko POP!).

» Clicca qui per acquistare Fumikage Tokoyami


Momo Yaoyorozu

Funko POP! My Hero Academia

Momo Yaoyorozu è un’altra studentessa compagna di Midoriya, anch’essa son un quirk decisamente particolare: essa è in grado di creare un qualsiasi oggetto inanimato dal suo corpo, utilizzando la manipolazione molecolare delle sue cellule di grasso corporeo.

» Clicca qui per acquistare Momo Yaoyorozu


Eijiro Kirishima

Funko POP! My Hero Academia

Eijiro Kirishima è uno degli eroi preferiti dal pubblico, con una solidissima fan-base che lo rende davvero amato. Il suo quirck è l’indurimento, che gli permette di subire una certa quantità di colpi senza subire danno. Inoltre, nella versione italiana di My Hero Academia è doppiato da Jacopo Calatroni, con qui abbiamo già fatto quattro chiacchiere.

» Clicca qui per acquistare Eijiro Kirishima


Shota Aizawa

Funko POP! My Hero Academia

Il tenebroso insegnante del liceo Yuei Shota Aizawa è la prossima Funko POP! che non può mancare nella vostra collezione! Nonostante il suo carattere, tiene ai suoi studenti e li spinge a dare sempre il massimo. Il suo quirk è l’Annullamento, con il quale può annientare il potere di un’altra persona semplicemente guardandolo; l’importante è non chiudere gli occhi!

» Clicca qui per acquistare Shota Aizawa


Shoto Todoroki

Funko POP! My Hero Academia

Un altro degli eroi più amati di tutta la saga è sicuramente Shoto Todoroki, figlio del leggendario eroe col potere del fuoco Endeavor. Nonostante abbia ereditato il suo quirk, cerca di utilizzarlo il meno possibile, a causa dell’odio che prova proprio per il genitore, prediligendo di più il potere del ghiaccio. Questa dicotomia di poteri in suo possesso, lo rendono decisamente un avversario temibile per chiunque gli si metta contro. E la sua Funko POP! è davvero particolare ed esprime appieno i suoi poteri!

» Clicca qui per acquistare Shoto Todoroki


Tomura Shigaraki

Funko POP! My Hero Academia

Chiudiamo questa carrellata di Funko POP! dedicate a My Hero Academia con il cattivo per eccellenza: Tomura Shigaraki. Il suo scopo è distruggere All Might, annientando il simbolo vero e proprio della Pace e con esso l’intera società. Il suo quirk è la Degenerazione, con cui può disintegrare ogni cosa che tocca con tutte e cinque le dita. Inoltre, la Funko POP! che vi proponiamo è un’esclusiva Galactic Toys, che la rende sicuramente più ricercata e di valore.

» Clicca qui per acquistare Tomura Shigaraki