Giochi in scatola

I migliori giochi interattivi per tutta la famiglia

Un po’ di divertimento non guasta mai, soprattutto in questo periodo. Come ravvivare l’atmosfera, se non qualche gioco da fare tutti insieme e che sia piuttosto interattivo e frizzante? Vi indichiamo una serie di giochi interattivi per tutta la famiglia, dai grandi classici a quelli un po’ più di nicchia o le novità sul mercato che non fanno mai male!

I migliori giochi interattivi


Monopoly Junior – Gli Incredibili 2

Foto generiche
Anche i più piccoli possono approcciarsi al mondo di Monopoly grazie alla versione Junior con protagonista la famiglia de Gli incredibili 2! Adatto dai 3 anni in su, preparatevi all’azione insieme alla famiglia Parr, perché è ora di andare in scena esplorando i luoghi ispirati al mondo Disney Pixar. L’eroe che guadagnerà più denaro Monopoly sarà il campione indiscusso. In questo gioco semplice ed entusiasmante, i bambini potranno correre sul tabellone insieme alle pedine di Mr. Incredible, Mrs. Incredible, Violet e Dash. Esplorate la città, comprate le proprietà libere, raccogliete gli affitti e pescate le carte. Sulle carte troverete gli avvenimenti del film e potrete immaginare di viverli in prima persona.

» Clicca qui per acquistare Monopoly Junior – Gli Incredibili 2


Sapientino -Tappeto gigante a tema Frozen 2

Foto generiche
 Anna ed Elsa di Frozen 2 arrivano a casa vostra grazie al Tappeto Gigante di Frozen 2! Un puzzle elettronico e interattivo, con 24 maxi tessere ad incastro che formano un tappetone gigante 70×100 cm e, dopo aver composto l’immagine e incastrato nella corretta posizione i tasselli delle forme, potrete giocare con la penna elettronica di Frozen risolvendo divertenti quiz su forme e colori! Stimola le capacità logiche e di osservazione, la manualità e la creatività; le batterie sono incluse nella confezione. Cosa state aspettando?

» Clicca qui per acquistare il Tappeto Gigante di Frozen 2


L’allegro Chirurgo

Foto generiche
 Chi non ha mai giocato a L’allegro Chirurgo? Praticamente impossibile trovare qualcuno che non lo abbia mai provato, e ancora oggi possiamo metterci alla scoperta del corpo umano, tra ossa, organi e legamenti ma…attenzione al naso del paziente! Se sbagliamo qualcosa, lo metteremo in pericolo di vita! E vi indichiamo anche la versione alternativa direttamente da Toy Story con Buzz Lightyear, a cui dovremo curare ben 11 malanni “intergalattici” ed evitare che urli disperato!

» Clicca qui per la versione tradizionale de L’allegro Chirurgo
» Clicca qui per la versione de L’allegro Chirurgo con Buzz Lightyear


Occhio alla talpa

Foto generiche
 Un altro gioco classico che non può mancare in nessuna famiglia è quello in stile “Acchiappa la Talpa”, declinato in una versione diversa, ossia Occhio alla Talpa, una caccia al tesoro dove dobbiamo raggiungere il tesoro nel minor tempo possibile. Se una talpa finisce su una casella col simbolo del martello, questa riceverà un colpo di martello in testa!

» Clicca qui per acquistare Occhio alla talpa, caccia al tesoro


Croque-Carotte

Foto generiche
 Una versione diversa da quella dedicata alle talpe, ma che ha sempre a che vedere con gli animali, è Croque-Carotte, gioco a turni dove dobbiamo raggiungere la cima della collina con il nostro coniglietto, ma diversi ostacoli renderanno il percorso molto più difficile del previsto!

» Clicca qui per acquistare Croque-Carotte


Stuoia Musicale

Foto generiche
 Appassionati di musica, o semplicemente avete bambini che amano fare rumore (con buona pace dei vicini), questo è il gioco che fa per voi: si tratta di un tappeto musicale da stendere a terra e sensibile al tatto, comprendente una tastiera con diversi strumenti musicali tra cui scegliere e una serie di tamburi. 9 strumenti musicali in tutto, che comprendono: Set di batterie (con 5 suoni), 24 tasti tastiera di pianoforte, Vibrafono, arpa, tromba, sassofono, fisarmonica, violino e chitarra, accompagnati da 10 Brani dimostrativi, 4 Ritmi di dimostrazione, possibilità di registrazione e riproduzione, Volume regolabile, Altoparlante incorporato con connettore esterno. / Set include 2x Bacchette, 1x Cavo AUX (Per collegare dispositivi musicali esterni, come ad esempio MP3). Misure: 90cm x 69cm

» Clicca qui per acquistare la stuoia musicale 


Registratore di Cassa Elettronico

Foto generiche

Un’idea per ricreare un negozio a casa vostra è quello di installare un registratore di cassa, completo di merce da vendere, con diversi set cosmetici e denaro, nel dettaglio: 8 banconote, 5 monete, 4 profumi, 3 rossetti, 2 smalti per unghie, 2 scatole, 1 ombretto, 1 blush, 1 barattoli, 1 fondotinta, 1 registratore di cassa, 1 carta, 1 ripiano. Serviranno 2 batterie 1.5V, non incluse. Viene compreso nella confezione uno scanner, fornito di luce e suono, oltre che una calcolatrice per semplici calcoli matematici. Basterà premere il tasto “open” e il cassetto del registratore di cassa si apre con un suono. La vendita sarà davvero realistica!

» Clicca qui per acquistare il registratore di cassa elettronico


Passa la Bomba

Foto generiche
 La versione Junior di questo classico gioco di parole consente anche ai più piccoli di poter fare un sacco di partite, dal funzionamento molto facile: dato un set di carte, i giocatori dovranno nominare una parola correlata a quanto compare sulla carta. I giocatori devono passarsi la bomba sempre più velocemente per evitare che scoppi proprio a loro! Chi vincerà la sfida e non verrà eliminato?

» Clicca qui per acquistare Passa la Bomba


Acchiappa Pulci

Foto generiche
 Un altro gioco molto simile nelle meccaniche come L’allegro Chirurgo è Acchiappa Pulci, ossia un gioco dove dobbiamo togliere da un letto giocattolo tutte le pulci presenti, tramite pinzette colorate che ci permettono di acchiappare solo le pulci dello stesso colore. Ma attenzione, il letto vibra e rende le cose molto più complicate!

» Clicca qui per acquistare Acchiappa Pulci