Millennium – Quello che non uccide, clip esclusiva sugli effetti speciali

Millennium - Quello Che Non Uccide è finalmente disponibile nei formati DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia, condito con tantissimi extra tra cui quattro featurette dal dietro le quinte di cui vi anticipiamo una clip in esclusiva.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Millennium – Quello che non uccide
, l'ultimo capitolo del franchise di Uomini che odiano le donne, è disponibile da oggi nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia, accompagnato da un ricco bagaglio di extra.

Tra questi ricordiamo il commento del regista Fede Álvarez e dello sceneggiatore Jay Basu al film e alle scene tagliate, otto scene tagliate e quattro featurette dal dietro le quinte: Tutto sulle scene pericolose, Claire Foy: come sono diventata Lisbeth, I segreti delle sorelle Salander e La creazione di un mondo: il making of. Della prima inoltre vi offriamo in esclusiva una gustosa clip, che illustra com'è stata realizzata una delle scene più spettacolari del film, in cui Claire Foy/Lisbeth corre con una moto su una superficie ghiacciata.

Più nel dettaglio, Tutto sulle scene pericolose mostra nei dettagli i momenti più ricchi d’azione del film, analizzandoli passo a passo mostrando gli storyboard, le prove e molto di più. In Claire Foy: come sono diventata Lisbeth, la premiata attrice ci parla a fondo e in maniera intima di ciò che per lei significa il personaggio di Lisbeth e ciò che le ha dato in questo film.

Sotto la guida di Claire Foy, Sylvia Hoeks e Fede Alvarez, I segreti delle sorelle Salander approfondisce il rapporto complesso e affascinante tra Lisbeth e Camilla, e come è stato portato sullo schermo. In ultimo, La creazione di un mondo: il making of mostra come il libro è stato adattato per realizzare il film e come il mondo cupo e grezzo è stato scomposto in modo tale che i personaggi potessero rimanere fedeli al libro.

Lo sapevate che dal primo libro di Stieg Larsson, Uomini che odiano le donne, è stato tratto anche un fumetto di Josè Homs e Sylvain Runberg?