Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Millennium – Quello che non uccide, clip esclusiva sugli effetti speciali

Millennium - Quello Che Non Uccide è finalmente disponibile nei formati DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia, condito con tantissimi extra tra cui quattro featurette dal dietro le quinte di cui vi anticipiamo una clip in esclusiva.

Millennium – Quello che non uccide, l’ultimo capitolo del franchise di Uomini che odiano le donne, è disponibile da oggi nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia, accompagnato da un ricco bagaglio di extra.

Tra questi ricordiamo il commento del regista Fede Álvarez e dello sceneggiatore Jay Basu al film e alle scene tagliate, otto scene tagliate e quattro featurette dal dietro le quinte: Tutto sulle scene pericolose, Claire Foy: come sono diventata Lisbeth, I segreti delle sorelle Salander e La creazione di un mondo: il making of. Della prima inoltre vi offriamo in esclusiva una gustosa clip, che illustra com’è stata realizzata una delle scene più spettacolari del film, in cui Claire Foy/Lisbeth corre con una moto su una superficie ghiacciata.

Più nel dettaglio, Tutto sulle scene pericolose mostra nei dettagli i momenti più ricchi d’azione del film, analizzandoli passo a passo mostrando gli storyboard, le prove e molto di più. In Claire Foy: come sono diventata Lisbeth, la premiata attrice ci parla a fondo e in maniera intima di ciò che per lei significa il personaggio di Lisbeth e ciò che le ha dato in questo film.

Sotto la guida di Claire Foy, Sylvia Hoeks e Fede Alvarez, I segreti delle sorelle Salander approfondisce il rapporto complesso e affascinante tra Lisbeth e Camilla, e come è stato portato sullo schermo. In ultimo, La creazione di un mondo: il making of mostra come il libro è stato adattato per realizzare il film e come il mondo cupo e grezzo è stato scomposto in modo tale che i personaggi potessero rimanere fedeli al libro.

Lo sapevate che dal primo libro di Stieg Larsson, Uomini che odiano le donne, è stato tratto anche un fumetto di Josè Homs e Sylvain Runberg?