Mirabilandia si prepara al party più luminoso dell'estate

Ondate di colori fluorescenti stanno per invadere Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia con l’imperdibile “Fluo Party”.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Ondate di colori fluorescenti stanno per invadere Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia. L’imperdibile “Fluo Party” dell’estate è in programma sabato 27 agosto dalle 21:30 e con apertura straordinaria fino all’1 di notte.

L'imperdibile Fluo Party di Mirabilandia

Speciali luci wood creeranno variopinte fluorescenze con divertenti effetti luminosi. Per una serata davvero incredibile e un divertimento più scintillante e luminoso in cui sentirsi protagonisti, è consigliato indossare magliette a tinta unita con colori molto chiari o molto scuri, accessori e make-up fluo: in questo modo le fluorescenze saranno ancora più evidenti!

All’interno del parco si potranno acquistare anche bracciali luminosi e bacchette starlight. La colonna sonora della serata è affidata ad uno speciale djset con animazione di RDS-Radio Dimensione Suono, per scatenarsi al ritmo delle hit più popolari dell’estate. Le varie attrazioni del parco saranno, inoltre, aperte fino all’1 di notte. Per l'ingresso è stata decisa una tariffa speciale valida dalle ore 17:00 a soli 9,90 euro. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Quest'anno, inoltre, Mirabilandia ha compiuto ben 30 anni. Per l'occasione, Riccardo Capo, direttore generale di Mirabilandia, ha dichiarato:
“Il segreto della longevità di Mirabilandia sta tutto nella capacità, costante nel tempo, di offrire ai visitatori un’offerta estremamente ricca ed eterogenea. Da 30 anni a questa parte, non ci siamo mai fermati: abbiamo continuamente rinnovato le nostre aree tematiche e relative attrazioni, bilanciando la nostra proposta di divertimento che è rivolta sia agli amanti dell’esperienze adrenaliniche sia alle famiglie con bambini. I 3 top coaster mondiali del Parco, Katun, iSpeed e Divertical sono tuttora ai primi tre posti della classifica di gradimento dei nostri visitatori. Si è lavorato molto anche sugli spettacoli come quello storico con gli stuntmen, che ci accompagna da 25 anni – oggi frutto della partnership con Mattel e firmato Hot Wheels; ma anche come il bellissimo musical “Zorro” quest’anno in cartellone. Non abbiamo mai trascurato alcun target di pubblico e il risultato lo stiamo vedendo proprio in questi giorni: dopo due anni di restrizioni il nostro pubblico è tornato in massa. Festeggiamo i 30 anni ringraziando tutto lo staff e tutte le persone che, in tanti anni, hanno reso possibile il funzionamento di una grande struttura come Mirabilandia. Ora siamo già proiettati verso le prossime 30 stagioni.”