Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Mission: Impossibile 7 sarà girato in Inghilterra!

Secondo alcune fonti abbastanza attendibili, Mission: Impossibile 7 sarà girato prevalentemente in Inghilterra. A confermarlo è HN Entertainment.

Il silenzio radio della Paramount Pictures si è definitivamente concluso, infatti arrivano le prime conferme su Mission: Impossibile 7. Secondo quanto confermato da HN Entertainment, questa pellicola si farà, e sarà girata prevalentemente in Inghilterra.

A quanto pare, gli autori si stanno attualmente concentrando nell’organizzazione della struttura principale dello studio (il Warner Bros. Studios Leavesden a Watford), teatro di altri due film della saga, vale a dire Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout.

Le pellicole che fanno parte di questa pluriennale saga, inoltre, hanno più sedi di produzione, e di conseguenza sarà doveroso capire i piani di Christopher McQuarrie (regista), considerando che questo capitolo sarà girato back-to-back insieme a Mission: Impossible 8.

Oltre a questa notizia, è doveroso sottolineare che Mission: Impossibile 7 prevede nel cast i confermatissimi Tom Cruise e Rebecca Ferguson, che saranno accompagnati dalla nuova aggiunta Hayley Atwell (Agente Carter e Captain America: The First Avenger).

Vi ricordiamo, infine, che Mission: Impossibile 7 debutterà ufficialmente il prossimo 23 luglio 2021, mentre l’ottava pellicola sarà disponibile il 5 agosto 2022.

Se siete interessati alla saga completa, potete acquistare un cofanetto a un prezzo decisamente vantaggioso su Amazon, il colosso degli acquisti online!