Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

Missisipi Queen, Colors of Paris e Draftosaurus sbarcheranno in nord America grazie a Lumia Imports

Luma Import distribuirà in nord America tre titoli di Super Meeple e Ankama: Mississippi Queen , Colors of Paris e Draftosaurus

Il distributore canadese Luma Imports ha stretto un accordo con gli editori Ankama e Super Meeple per importare in nord America i giochi Missisipi Queen, Colors of Paris e Draftosaurus.

Luma Import

In Mississippi Queen i giocatori controlleranno il proprio battello a vapore e saranno impegnati in una gara lungo il fiume Mississippi. I giocatori dovranno calcolare le proprie mosse con attenzione, perché durante la navigazione bisognerà imbarcare i passeggeri e stare attenti alle insidie del fiume e alle scorte limitate di carbone.

Luma Import

Colors of Paris proporrà sfide a colpi di pittura. I giocatori dovranno migliorare la propria tecnica pittorica ed essere veloci nel terminare le proprie opere; saranno chiamati quindi far fronte a richieste urgenti, rispettare le consegne, gestire lo stress e avere buona capacità decisionale. La competizione sarà fortissima, ma i quadri prodotti potrebbero diventare dei capolavori immortali.

Luma Import

Draftosaurus sarà un gioco per famiglie molto veloce, adatto dagli 8 anni in su, in cui i partecipanti dovranno scegliere strategicamente i propri dinosauri, posizionandoli sul tabellone e cercando di ottenere il maggior punteggio.

Il gioco Mississippi Queen è stato insignito, nel 1997, con il prestigioso titolo Spiel des Jahres. Potete recuperare questo classico di Werner Hodel a questo link.