Cinema e Serie TV

Monster Hunter, clip esclusiva del film con Milla Jovovich

Cultura POP vi offre, in collaborazione con Sony Pictures, una clip esclusiva di Monster Hunter. Si tratta dell’action fantasy diretto da Paul W.S. Anderson con protagonista Milla Jovovich (già protagonista della saga cinematografica di Resident Evil) e Tony Jaa basato sull’omonima saga videoludica campione di incassi in tutto il mondo.

Milla Jovovich and Tony Jaa star in Screen Gems MONSTER HUNTER.
Monster Hunter, clip esclusiva del film con Milla Jovovich

Monster Hunter, sinossi e data di uscita

Monster Hunter arriverà in tutti i cinema italiani il prossimo 17 giugno: per uccidere un mostro, non basta un’arma qualunque…

Monster Hunter, clip esclusiva del film con Milla Jovovich

Eccovi la sinossi:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

La clip esclusiva di Monster Hunter

Ecco infine la clip in esclusiva per Cultura POP intitolata Monster Hunter – L’esca:

Monster Hunter, staff e cast del film

Paul W.S. Anderson (Resident Evil) ha scritto e diretto Monster Hunter, coproduzione internazionale che vede coinvolte le compagnie Screen Gems, Impact Pictures, Constantin Film, Tencent Pictures (che la distribuisce in Cina) e Toho Pictures (che si occuperà della distribuzione in Giappone).

Milla Jovovich (Resident Evil) interpreta Artemis, Tony Jaa (Ong-Bak) è Il Cacciatore, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim) è l’Ammiraglio leader del gruppo del Cacciatore, T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) è il cecchino Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) è il Sergente Marshall, Hirona Yamazaki è l’Assistente.

Acquista una Nintendo Switch in edizione limitata Monster Hunter Rise su Amazon.