Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

Monster Slaughter Underground, un Kickstarter porta i mostri in cantina

Ankama ha lanciato una campagna Kickstarter per Monster Slaughter Underground, l'espansione per Monster Slaughter che introduce una pletora di novità.

Monster Slaugther, edito da Ankama e pubblicato in Italia da 3 Emme Games, torna a far parlare di sé e si arricchisce di una nuova espansione che promette di esaltare ulteriormente l’esperienza di gioco.

È partita già da un po’ di giorni, infatti, una campagna Kickstarter per la produzione di Monster Slaughter Underground, un’espansione che farà la gioia di tutti gli appassionati di questo divertente gioco da tavolo.

Monster Slaughter

Monster Slaughter Underground aggiunge una pletora di nuove componenti al gioco base: una serie di carte azione bonus e carte oggetto, carte eventi notturni e una serie di carte evento del tutto nuove: quelle relative alla location dello scantinato.

Monster Slaughter Underground, infatti, amplia il prodotto aggiungendo una nuova stanza in 3D: lo scantinato della stamberga nel bosco. Va da sé che il gioco verrà quindi arricchito con nuovi scenari, nuovi invitati a sorpresa e un nuovo sistema di mutazioni.

Monster Slaughter

Come se tutto ciò non bastasse, con questa campagna Kickstarter è possibile inoltre accaparrarsi anche il Monster Slaughter Upgrade Kit, che contiene tutte le esclusive (miniature e carte di nuovi invitati a sorpresa e famiglie di mostri, carte e scenari aggiuntivi) della prima campagna che aveva dato il via alla produzione del gioco e che non sono mai state commercializzate nella versione retail del titolo, tantomeno in quella italiana.

La campagna Kickstarter è già stata abbondantemente finanziata e restano solo nove giorni prima che giunga al termine, per cui consigliamo a tutti gli appassionati di Monster Slaughter di affrettarsi a finanziarla e sbloccare così anche l’ultimo stretch goal rimasto.

Monster Slaughter

Da parte nostra, confidiamo che anche questa espansione e l’Upgrade Kit saranno localizzati e commercializzati quanto prima da 3 Emme Games, sebbene non si abbiano in proposito alcune informazioni.

La data di consegna prevista per Monster Slaughter Underground è maggio 2020.