Cinema e Serie TV

Moon Knight: Oscar Isaac stuzzica i fan con una nuova foto

Oscar Isaac sembra ormai essere pronto per vestire i panni di Moon Knight, alter ego di Marc Spector nonchè uno dei più celebri personaggi dei fumetti Marvel. Le riprese della serie Disney Plus sono iniziate a Budapest e l’attore ha deciso di stuzzicare i fan con una foto su Instagram, accompagnata dalla didascalia We Are Moon Knight.

Oscar Isaac aka moon knight

Al momento non lo abbiamo ancora visto con indosso il costume del vigilante, ma una prima occhiata potrebbe arrivare nei prossimi mesi. Lo show, scritto da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) dovrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming nel 2022.

Come accadrà anche con She-Hulk e Ms. Marvel, l’arco narrativo di Moon Knight continuerà sul grande schermo in una delle prossime produzioni Marvel. L’obbiettivo di Kevin Feige è infatti quello di creare un mondo sempre più interconnesso.

Oscar Isaac è pronto per interpretare Moon Knight

Data l’instabilità mentale e il background del personaggio, la serie dovrebbe avere dei toni più maturi rispetto agli standard Marvel pur rimanendo nei canoni del PG-13. Pugile, marine e infine mercenario, Marc inizia a lavorare per Raoul Bushman in Egitto, insieme al dottor Peter Alraune e sua figlia.

Durante una spedizione, dove il gruppo ritrova un’antica statua del dio della luna egizio Khonshu, Bushman uccide il dr. Alraune e lascia in fin di vita Spector. Salvato da alcuni egiziani che lo portano al cospetto della statua, il dio della luna appare in una visione, offrendo una nuova vita al mercenario a patto che egli diventi la sua mano vendicatrice sulla terra.

Moon Knight

Leggi anche: Moon Knight, chi è? Arriva un nuovo cavaliere mascherato nell’universo Marvel

Oltre a questo importante progetto Marvel, vi ricordiamo che Oscar Isaac è stato scritturato per vestire i panni di Solid Snake nell’atteso film di Metal Gear Solid, diretto dal regista di Kong: Skull Island Jordan Vogt-Roberts.

In attesa di nuove informazioni sulla serie, vi consigliamo di recuperare il volume Moon Knight – Notti di luna piena, edito in Italia da Panini Comics. Lo trovate, a un prezzo accessibile, cliccando qui.