Moon Knight: Oscar Isaac vorrebbe incontrare i Figli della Mezzanotte

Oscar Isaac spera che Moon Knight incontri i Figli della Mezzanotte nel Marvel Cinematic Universe

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Moon Knight è il prossimo personaggio del Marvel Universe a fare l’ingresso nella dimensione cinematografica della Casa delle Idee, con l’omonima serie che arriverà su Disney+ il prossimo 31 marzo. In attesa di vedere in azione il Pugno di Khonshu, durante un’intervista  con Strip Marvel riportata da ComicBook.com è stato chiesto all’interprete del personaggio, Oscar Isaac, quali personaggi dell’MCU vorrebbe incontrare in futuro. Non ci sono dubbi: Oscar Isaac vedere Moon Knight all’interno dei Figli della Mezzanotte.

Oscar Isaac spera che Moon Knight incontri i Figli della Mezzanotte nel Marvel Cinematic Universe

Scelta comprensibile, considerato come il Pugno di Khonshu sarebbe perfetto all’interno di questa supersquadra dai toni dark.  Nel Marvel Universe, i Figli della Mezzanotte sono un tema creato da Steven Strange per affrontare minacce che toccano la magia e il mondo dei demoni, riunendo figure come Blade, Hellstrom, Morbius, Ghost Rider e Werewolf by Night. Considerato che abbiamo già la sicurezza dell’arrivo nel Marvel Cinematic Universe del cacciatore di vampiri, non è da escludere che all’interno della Fase Quattro dell’MCU non si possa assistere alla nascita della squadra dei Figli della Mezzanotte.

Ma non solo i Figli della Mezzanotte attirano l’attenzione di Oscar Isaac. L’attore di Moon Knight ha infatti confessato che avrebbe piacere di far incontrare al suo alter ego anche altri personaggi molto amati di Marvel, come Daredevil e Punisher. Al momento, tuttavia, solo il Diavolo Custode interpretato da Charlie Cox è stato ufficialmente accolto nel Marvel Cinematic Universe, dopo la sua rapida nei panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, mentre non ci sono ancora notizie se questa sorte verrà riservata anche al Frank Castle di Jon Bernthal. Per il momento, l’unico segnale è che le serie sviluppate in collaborazione con Netflix sono state tolte dal servizio streaming, per esser presentate come esclusiva ai sottoscrittori di Disney+.

Se Moon Knight entrerà a far parte della versione MCU dei Figli della Mezzanotte o se incontrerà i due urban heroes è ancora un gigantesco what if…?, per restare in tema marveliano.

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA