Cinema e Serie TV

Mortal Kombat, il creatore vorrebbe il film di Injustice!

Recentemente, una live con commento di Batman v Superman – organizzata da Zack Snyder – ha catturato l’attenzione di moltissimi appassionati. Tra i tanti spettatori presenti in diretta, c’era anche Ed Boon, co-creatore di Mortal Kombat, che ha speso qualche parola su Twitter.

Sto guardando la diretta dedicata a Batman v Superman con Zack Snyder… più o meno. Ho incontrato Zack due volte, è un tipo a posto e ci ha permesso di visitare il set di Chicago in cui stavano girando la scena della morte dei Wayne“, spiega Ed Boon sul proprio account Twitter. “Mi fa venire voglia di vedere Justice League”.

Il co-creatore di Mortal Kombat, inoltre, ha spiegato in un secondo post che vorrebbe vedere con i propri occhi la versione cinematografica di Injustice, un picchiaduro che vede moltissimi personaggi appartenenti a DC Comics e Warner Bros. “… Allo stesso tempo penso che INJUSTICE sarebbe un grande film”, conclude Ed Boon.

Insomma, un lungometraggio dedicato a Injustice potrebbe regalare non poche soddisfazioni a tutti gli appassionati dei picchiaduro. Vi ricordiamo, infine, di continuare a seguirci per ulteriori novità legate al mondo dell’industria cinematografica.

Se siete interessati a Batman V Superman: Dawn of Justice, potete acquistare la sua edizione Blu-Ray la seguente indirizzo!