Action Figure

Mortal Kombat: Reptile da Storm Collectibles

Storm Collectibles annuncia una nuova action figure tratta dalla saga di uno dei picchiaduro più longevi di tutti i tempi: Mortal Kombat. Questa nuova uscita riguarda Reptile, un rettiliano bipiede la cui razza è estinta nel regno di Outworld, che compare sin dal primo videogioco.

L’action figure di Reptile sarà dotata di un corpo interamente articolato con teste e mani intercambiabili, realizzato solamente in plastica (PVC) e sarà completamente snodabile; all’interno della scatola ci saranno diversi accessori a corredo per dar libero sfogo alla nostra creazione nelle pose tra cui:

  • Una testa da rettile
  • Un cappuccio nero
  • Quattro coppie di mani intercambiabili
  • Una lingua da rettile
  • Un effetto dello sputo acido
  • Un effetto Forceball

Reptile sin dal suo debutto è stato un noto servitore dell’Impero dell’Outworld, servendo fedelmente gli imperatori dell’Outworld Shao Kahn e Kotal Kahn pur restando fedele al suo maestro Shang Tsung. L’età di Reptile resta ancora sconosciuta, le stime sono di decine di migliaia di anni o addirittura milioni. Reptile vive nella speranza che il suo sovrano possa un giorno far resuscitare la sua razza estinta oramai da miliardi di anni di cui egli è l’unico superstite insieme a Khameleon, ma fino all’undicesimo capitolo del gioco, i suoi sforzi non sono ancora stati ripagati. Il suo aspetto di base è umano, ma riesce a mostrare i suoi tratti animaleschi in condizioni particolari durante i combattimenti (esempio mangiare una vittima o sputare acido).

L’uscita nei negozi della action figure di Reptile è prevista per il quarto quadrimestre del 2021 al prezzo di 75.00 dollari. Queste action figure purtroppo sono molto difficoltose da trovare sul mercato Italiano, per tale motivo vi possiamo consigliare di ordinarle direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Se quest’articolo vi è piaciuto e cerchi altri prodotti dedicati a Mortal Kombat ecco un link che potrebbe fare al caso vostro.