Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

“Ms. Marvel” potrebbe arrivare su Disney+

Secondo quanto rilasciato da Mindy Kaling nel corso di una recente intervista, molto probabilmente Ms. Marvel potrebbe arrivare sulla nuova piattaforma streaming Disney+.

Secondo una dichiarazione rilasciata da Mindy Kaling nel corso di una recente intervista, molto probabilmente Ms. Marvel potrebbe arrivare sulla nuova piattaforma streaming Disney+. La Kaling pare sia già in trattativa con la Marvel per poter realizzare il progetto:

“Credo che le persone alla Marvel con cui ne ho parlato siano veramente entusiasti del personaggio e penso che stiano cercando di capire cosa farne, e io gli ho detto che vorrei aiutarli in qualsiasi modo perché la adoro davvero”.

Aggiungendo subito dopo:

 “Sembravano davvero interessati e credo che probabilmente faranno qualcosa”.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per portare sul piccolo schermo il personaggio di Ms. Marvel. Infatti anche il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige si è mostrato entusiasta di questo progetto. A proposito di Disney+ Mindy Kaling avrebbe affermato:

“Ora che sta nascendo un piattaforma streaming dedicata un sacco di idee potrebbero finalmente prendere forma e diventare veri e propri prodotti. Potrebbe nascere una bella serie tv  ed ho percepito davvero molto entusiasmo  riguardo questo progetto”.

Il personaggio di Ms. Marvel era stato ideato, nel 1977 da Gerry Conway e John Buscema, inizialmente con l’intento di creare la controparte femminile Capitan Marvel e l’alter ego di Carol Danvers, ma in seguito è diventata l’alter ego di altri personaggi. Ms. Marvel è stata la protagonista di fumetti e, molto probabilmente, presto la vedremo sul piccolo schermo o magari al cinema.

Certo è che, visto il gran numero di fan appassionati di questa eroina, il successo dovrebbe essere assicurato. Voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto che vede già Mindy Kaling in trattativa con la Marvel?

Se volete conoscere meglio l’eroina che presto poterebbe arrivare su Disney+, sono disponibili tanti appassionanti fumetti dedicati a Ms. Marvel, su Amazon. Non lasciateveli scappare.