MS. Marvel: svelato il periodo di uscita?

Durante l'annuale incontro con gli azionisti di Disney, è stato svelato il potenziale periodo di uscita di Ms. Marvel

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Mentre siamo in attesa a fine marzo di incontrare il nuovo eroe del Marvel Cineamtic Universe, Moon Knight, dall’Annual Meeting of Shareholder di casa Disney arriva una notizia che riguarda una delle attese new entry dell’MCU: Ms. Marvel. La serie dedicata a Kamala Khan, infatti, è particolarmente attesa, e nelle scorse ora finalmente è stato svelato il periodo di uscita di Ms. Marvel.

Durante l'annuale incontro con gli azionisti di Disney, è stato svelato il potenziale periodo di uscita di Ms. Marvel

Durante dall’Annuale Meetin of Shareholder, Bob Chapek, CEO Disney, ha infatti commentato quali saranno le prossime uscite delle serie live action del Marvel Cineamtic Universe. Come sappiamo, il 30 marzo su Disney+ arriverà Moon Knight, ma grazie alle rivelazioni di Chapek abbiamo la conferma che la serie seguente sarà proprio Ms. Marvel. Chapek ha infatti confermato che la giovane Kamala Kahn seguirà Marc Spector, uscendo prima di She-Hulk, il che ci porta a pensare che vedremo Ms. Marvel nel corso dell’estate, mentre la verdognola eroina cugina di Hulk probabilmente arriverà su Disney+ in autunno.

Questo chiarimento consenta di fare alcune valutazioni anche sulle uscite di altre attese serie del Marvel Cineamtic Universe. L’attesa Marvel’s Secret Invasion difficilmente uscirà prima di fine 2022, anche se pare più ragionevole attendersi un’uscita nei primi mesi del 2023, tenendo presente che due speciali legati all’MCU, Guardians of the Galaxy Holiday Speciale e Werewolf by Night, sono attesi per l’ultima parte dell’anno. Per la cronaca, non dimentichiamoci anche le uscite al cinema del Marvel Cinematic Universe per il 2022, con Dottor Strange nel Multiverso della Follia, Thor: Love and Thunder e Black Panther: Wakanda Forever.

Ms. Marvel vedrà la giovane di origine pakistane Kamala Khan (Iman Vellani) ottenere dei misteriosi poteri che la faranno sentire come la sua eroina, Capitan Marvel, Carol Danvers. La serie sarà un preambolo per Captain Marvel: the Marvels, film del MCU in cui Kamala unirà le forza con Carol Danvers e Monica Rambeau, personaggio introdotto in WandaVision.

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA