Cinema e Serie TV

Mulan: come vedere il nuovo live action Disney

Il live action Mulan è finalmente disponibile. A partire da oggi, 4 settembre 2020, è infatti possibile assistere alla trasposizione, con attori in carne e ossa, del celebra classico animato del 1998. Ma dove e soprattutto come è possibile guardare questo film? Di seguito tutto ciò che occorre sapere. Come guardare Mulan? Ecco i dettagli

Mulan Live

La storia

Riportiamo di seguito la sinossi ufficiale di Mulan:

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco degli invasori, Hua Mulan, figlia di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato.

Il film è basato sul poema narrativo La Ballata di Mulan, ragion per cui è stato scelto di non ricalcare fedelmente il classico animato, ma confezionare una trasposizione più vicina all’estetica dei film asiatici. Per avere un’analisi più approfondita di Mulan potete leggere la nostra recensione.

Dove posso guardare Mulan?

Mulan Live

Mulan è disponibile a partire da oggi 4 settembre 2020 in esclusiva su Disney+, la piattaforma streaming Disney: a differenza di altre distribuzioni Premium On Demand (PVOD) non è possibile trovare su nessuna altra piattaforma questa pellicola.
Il film non sarà distribuito al cinema, infatti Mulan approda direttamente su Disney+ in seguito alle vicissitudini dovute alla pandemia, che hanno travolto l’intera industria del cinema.

Come posso guardare Mulan?

Mulan Live Action

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.

Per accedere a Disney+ occorre sottoscrivere un abbonamento, ma, per via dell’importanza di questo titolo, occorrerà pagare anche un extra denominato “Accesso VIP”. L’Accesso VIP ha un costo di 21,99 euro che andrà a sommarsi a quello dell’abbonamento alla piattaforma, e permetterà di guardare il film tutte le volte che si vuole. Una volta sbloccato l’Accesso VIP questo sarà legato al vostro account e sarà quindi disponibile su qualsiasi dispositivo a cui avete accesso a Disney+.
È possibile ottenere Accesso VIP fino al 2 novembre 2020 alle 23:59 PT.

E dopo il 2 novembre?

Mulan sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ senza costi aggiuntivi a partire dal 4 dicembre 2020.

Per poter guardare Mulan comodamente seduti in casa circondati da tonnellate di Pop Corn e caramelle gommose iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale a questo link ed attivare il servizio VIP.