Cinema e Serie TV

Mulan: svelato il final trailer del live-action Disney

Nel corso del Super Bowl 2020 sono state molte le sorprese. Una tra queste riguarda la presentazione del trailer finale dedicato all’attesissimo live-action Disney di Mulan. Dunque, per assistere al debutto nelle sale cinematografiche del film Disney diretto da Niki Caro, bisognerà attendere ancora un po, infatti l’uscita è prevista nel mese di marzo. Sicuramente, sono moltissimi i fan che non vedono l’ora di seguire – ancora una volta – le sfide che dovrà affrontare la famosissima e leggendaria eroina cinese di nome Mulan la quale è costretta a predente il posto del padre, a causa dei suoi “acciacchi” dovuti all’età.

Il nuovo “video” dedicato al live-action di Mulan – remake del classico Disney che debuttò nel 1998 – è ricchissimo di scene a dir poco adrenaliniche accompagnate da una buona dose di spettacolo, magia e – per così dire – colpi di scena. Infatti, nel final trailer che troverete di seguito, insieme all’eroina cinese appare un nuovo personaggio: una strega, che ovviamente Mulan dovrà affrontare.

Dunque, dopo vari remake che hanno ottenuto grande successo – ad esempio Aladdin, per citarne uno – anche quello di Mulan è pronto a tornare sul grande schermo. C’è da dire però che, a differenza di quelli realizzati sin ora, il live-action dell’eroina cinese potrebbe essere caratterizzato da alcune novità (come la presenza della strega) che nel classico d’animazione del 1998 non erano presenti. Inoltre, a quanto pare, il simpaticissimo drago rosso Mushu, amico di Mulan, non sarà presente nel nuovo film diretto da Caro.

Dunque, ricordiamo che il cast del live-action sarà composto, oltre che da Yifei Liu la quale vestirà i panni di Mulan, anche da Donnie Yen che interpreterà il comandante Tung, Jet Li sarà invece l’imperatore, Jason Scott Lee che interpreterà Bori Khan, leader degli invasori e Gong Li nei panni della temibile strega Xian Lang. Dunque, per assistere al debutto del più atteso film Disney del 2020, non ci resta che attendere il 25 marzo.

Se siete appassionati dei più grandi classici Disney, non potete perdervi il Blu-ray di Mulan, disponibile su Amazon a questo link!