Tom's Hardware Italia
Cultura Pop

My Little Pony Tails of Equestria arriva in italiano grazie a Need Games!

Need Games amplia il proprio catalogo introducendo il primo gioco di ruolo dedicato ai bambini. My Little Pony Tails of Equestria arriverà in lingua italiana a partire da Aprile 2019

E’ di queste ore l’annuncio dell’acquisizione dei diritti di localizzazione per  gioco di ruolo dedicato al pubblico dei più piccoli “My Little Pony Tails of Equestria ” da parte di Need Games! che diviene quindi partner ufficiale di Rive Horse per i prodotti a marchio “My Little Pony!”

Need Games!, giovane casa editrice milanese di giochi di ruolo e giochi da tavolo, è stata scelta da River Horse come partner per localizzare in italiano tutti i prodotti della linea di My Little Pony Tails of Equestria .

My Little Pony - Tales Of Equestria

Il primo prodotto che verrà localizzato in lingua italiana sarà il manuale base, seguito dall’avventura “La Maledizione delle Statuette”. Tutti prodotti della linea Tails of Equestria verranno distribuiti in esclusiva da Asmodee Italia e si potranno trovare in tutti i negozi specializzati e online.

Cos’è Tails of Equestria? Si tratta di un gioco di ruolo, dove i partecipanti si troveranno a vestire i panni dei My Little Pony protagonisti della omonima serie animata. “Si potrà scegliere tra tre diverse tipologie di Pony (Terrestri, Pegasi e Unicorni) ognuno caratterizzato da delle caratteristiche particolari e dai cutie mark che lo differenziano dagli altri. I pony, sotto l’abile guida del gamemaster, potranno viaggiare attraverso il mondo di Equestria e superare gli ostacoli grazie al potere più grande di tutti: L’amicizia! Finché tutti i Pony si divertono, tutti vincono“: cita il comunicato stampa ufficiale.

Il Manuale Base di My Little Pony – Tails of equestria sarà disponibile a partire dal 5 Aprile 2019 in occasione del Play Modena ed a seguire in tutti i negozi specializzati.