Naomi introdurrà un nuovo Superman nel Multiverso DC

Per Kaci Walfall Naomi reinterpreterà Superman

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Naomi è la nuova serie televisiva drammatica basata sull’omonima serie di fumetti creata da Brian Michael Bendis, ambientata in un universo alternativo nel multiverso DC. Protagonista è Naomi (Kaci Walfall), personaggio introdotta per la prima volta nei fumetti in Naomi: Season One del 2019, subito diventata parte della Young Justice alla fine del suo arco narrativo.

A quanto pare Naomi introdurrà un nuovo tipo di Superman che non avrà nulla a che fare con l'interpretazione data da Lois Tyler Hoechlin, la star di Superman & Lois, dato che la serie esiste in un proprio universo.

Naomi introdurrà un nuovo Superman nel Multiverso DC: le dichiarazioni di Kaci Walfall

Kaci Walfall ha spiegato che Naomi esiste nel suo proprio universo, quindi Tyler Hoechlin che interpreta Superman in Superman & Lois non era presente sul set.

“Naomi ha una propria interpretazione di Superman, specialmente nel primo episodio.”

I commenti della Walfall sono in linea con quello che il produttore esecutivo Ava DuVernay ha detto recentemente durante lo show al Television Critics Association winter press tour, quando ha detto che Naomi segue una propria strada e che non ci saranno crossover nella stagione 1.

"Non stiamo pensando a nessun crossover in questo momento. Naomi segue un suo percorso, e penso davvero che questa sia la prima parte del Naomi-verse, e che le persone debbano cercare di incrociarsi qui."

A proposito di Naomi

Protagonista della serie è Naomi McDuffie (Kaci Walfall), una ragazza con i piedi per terra che gestisce un popolare fansite su Superman. Quando un incidente che coinvolge L’Uomo d’Acciaio scuote la sua piccola città natale del Pacifico nord-occidentale, Naomi farà una scoperta scioccante su se stessa.

Oltre a Walfall, la serie sarà interpretata da Camila Moreno, Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Marvel's Agents of SHIELD), Cranston Johnson (Filthy Rich), Barry Watson (7th Heaven, Hart of Dixie), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait, Grey's Anatomy), Aidan Gemme (Tomorrowland, Dora the Explorer), Mouzam Makkar (The Fix, Champions), Will Meyers (Gotham, Blue Bloods), e Daniel Puig (The System).

Ava DuVernay sarà produttrice esecutiva e co-sceneggiatrice insieme a Jill Blankesnhip (Arrow). Sarah Bremner e Paul Garnes produrranno la serie per la Array Filmworks di proprietà della stessa regista.

Acquistate il primo volume di Naomi su Amazon!