Netflix annuncia After Life, la nuova serie di Ricky Gervais

Netflix annuncia "After Life", la nuova serie di e con Ricky Gervais. La dark comedy arriverà sulla piattaforma il prossimo 8 marzo.

Avatar di Raffaele Giasi

a cura di Raffaele Giasi

Senior Editor

Netflix ha diffuso le prime immagini di "After Life", ovvero la nuova serie dark comedy di e con Ricky Gervais, qui nel ruolo di Tony, un uomo che attraverserà una profonda crisi esistenziale dopo la morte della moglie.

Dopo aver preso in considerazione l’idea di farla finita, Tony deciderà invece di cominciare una particolare vendetta nei confronti del mondo e del prossimo, cominciando una vita senza freni, dicendo e facendo tutto ciò che gli pare. 

Nel cast accanto a Ricky Gervais: Kerry Godliman (Derek) nel ruolo di Lisa, moglie di Tony, Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road) nel ruolo del cognato di Tony, Matt, Tony Way (Edge of Tomorrow – Senza domani) nel ruolo del migliore amico Lenny, David Bradley (Harry Potter, Il Trono di Spade) nel ruolo del padre e Ashley Jensen (Extras), l’infermiera del padre.

Nel cast della serie anche: Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Earl (L’ordine natural dei sogni, Derek), Joe Wilkinson (Him & Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Tim Plester e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road).

After Life sarà per ora composto da un'unica stagione da 6 episodi, della durata di 30 minuti l'uno. La serie è stata creata, diretta e interpretata dalla star della commedia Ricky Gervais, già noto al palinsesto televisivo dai tempi della popolarissima "The Office" con Steve Carrell. After Life arriverà sulla piattaforma in contemporanea mondiale il prossimo 8 marzo.

Se non lo hai ancora fatto, recupera subito The Office, forse una delle serie tv più divertenti su cui ti capiterà di posare lo sguardo!