Netflix annuncia la data di uscita di Bridgerton 2

Netflix annuncia la data di uscita di Bridgerton 2 con un divertente video con protagonista il cast della serie.

Avatar di Nausicaa Aricò

a cura di Nausicaa Aricò

Il 25 dicembre 2020,
Netflix aveva lanciato la prima stagione di Bridgerton, una serie sentimentale in costume ambientata nel mondo dell'alta società londinese durante la Reggenza inglese (1811-1820). Per celebrare il primo anniversario della popolarissima serie, Netflix ha deciso di rivelare proprio il giorno di Natale 2021 la data della premiere della seconda stagione di Bridgerton.

Netflix annuncia la data di uscita di Bridgerton 2

In linea con la tradizione dei romanzi, la seconda stagione di Bridgerton sarà basata su Il visconte che mi amava e racconterà la ricerca della sposa ideale da parte di Anthony (Jonathan Bailey), il fratello maggiore Bridgerton e visconte. Spinto dal dovere di difendere il nome di famiglia, Anthony dovrà trovare una moglie adatta, una debuttante che soddisfi i suoi standard impossibili. Inizierà quindi a corteggiare Edwina Sharma, una giovane nobile arrivata dall'India. Ma quando la sorella di lei, Kate, scoprirà la vera natura delle intenzioni del visconte (lui non è intenzionato a sposarsi per amore) deciderà di fare tutto ciò che è in suo potere per fermare l'unione. Così, tra Kate e Anthony si instaurerà un legame.

Ecco l'annuncio video della seconda stagione con i membri del cast:

Nella clip troviamo i membri principali del cast di questa stagione, tra cui Jonathan Bailey (Anthony), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Simone Ashley (Kate) e Charithra Chandran (Edwina).

La serie è stata uno delle tante ad essere fermata dal COVID-19, ma finalmente si può affermare che le riprese siano ufficialmente concluse. Avendo battuto i record di visualizzazioni su Netflix, Bridgerton è stato già rinnovato per una terza e quarta stagione, incentrate presumibilmente su Benedict e Colin. Ricordiamo inoltre che l’attore Rege-Jean Page non ritornerà in questa stagione. La serie debutterà su Netflix il 25 Marzo 2022.

  • Recuperate la prima stagione di Bridgerton su Netflix.