Noblesse: trailer italiano del nuovo anime Crunchyroll Originals

Crunchyroll annuncia un nuovo Crunchyroll Originals: Noblesse. Tratto da una serie Webtoon coreana: eccovi trailer e data di debutto.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

È stato direttamente il sito della piattaforma streaming Crunchyroll a pubblicare il trailer italiano di Noblesse nuovo anime Crunchyroll Originals che arriverà in Italia il prossimo ottobre in simulcast con il Giappone.

Si tratta dell'adattamento della serie omonima WEBTOON scritta da Jeho Son e disegnata da Kwangsu Lee.

Eccovi il trailer:

https://youtu.be/5SydHwCJEgI

Noblesse è sviluppato da Production I.G con regia Yasutaka Yamamoto (Hinomaru Sumo). Il cast è composto da Tarusuke Shingaki (Mirio in My Hero Academia) nei panni di Cadis Etrama di Raizel, Daisuke Hirakawa (Momotaro in Hozuki’s Coolheadedness) nei panni di Frankenstein di , Kousuke Onishi (Neinhart in Fairy Tail) nei panni di M-21, Ryota Iwasaki (Inasa in My Hero Academia) nei panni di Tashiro Yusuke e Yohei Hamada (Bathin in As Miss Beelzebub Likes it) nei panni di Kase Manabu.

Eccovi la locandina:

Questa invece è una breve sinossi:

Raizel si risveglia dopo un letargo durato 820 anni. Detiene il titolo speciale di Noblesse, un Nobile dal sangue puro e protettore di tutti i suoi pari. Per proteggere Raizel, il suo servitore Frankenstein lo iscrive al liceo Ye Ran in cui impara i ritmi della vita quotidiana degli umani, grazie ai suoi compagni di classe. Comunque un'organizzazione segreta, the Union, progetta di conquistare il mondo, inviando umani modificati invade sempre di più la vita di Raizel, costringendolo a utilizzare il suo immane potere per proteggere chi gli sta accanto... Dopo 820 anni di intrighi, i segreti riguardanti il suo torpore sono stati finalmente rivelati, ha così inizio il ruolo di guardiano di Raizel come Noblesse!

Vi ricordiamo che nella giornata di ieri Crunchyroll aveva confermato l'arrivo in simulcast dell'anime di Jujutsu Kaisen - cliccate QUI per trailer e dettagli - mentre qualche settimana fa aveva reso nota la programmazione con le novità del suo palinsesto per l'estate - cliccate QUI per i dettagli.

Se siete fan dello studio Production I.G. recuperate Psyco Pass cliccando QUI.