Cinema e Serie TV

Numeri 1: ecco l’edizione speciale dei cult Universal

Come un fulmine a ciel sereno, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha presentato ufficialmente “Numeri 1”, una nuova collana contenente i migliori lungometraggi culto del settore cinematografico, targati naturalmente Universal. La data d’uscita è stata fissata per oggi, 19 marzo 2020.

ET_extraterrestre

Tutti i film appartenenti a Numeri 1 sono un’edizione limitata, che contiene una combo di DVD+Blu-Ray. Inoltre, ciascun cofanetto è caratterizzato da un look decisamente accattivante e un lavoro che porta la pellicola in alta definizione per godere al meglio ogni avventura. Come se non bastasse, all’interno di ciascun box ci sarà un esclusivo booklet fotografico, accompagnato da un magnete da collezione e da una locandina ufficiale del film.

La collana accompagnerà i cinefili in quattro differenti ondate, con oltre quaranta titoli coinvolti in questa iniziativa. Nella prima ondata – vale a dire quella che debutta proprio oggi – ci sono: Animal House, Tremors 1, American Gigolo, Bourne Identity, Apollo 13, Grease, Fuga Da Alcatraz, Blues Brothers, Ritorno Al Futuro 1, E.T. L’extra-Terrestre e Incredibile Hulk. Non ci sono notizie sui prossimi lungometraggi che saranno inseriti all’interno della nuova collana, tuttavia Universal ci ha anticipato tre titoli: Lo Squalo, Jurassic Park, Bastardi senza gloria e tanti altri ancora.

I lungometraggi culto della nuova collana Numero 1 sono già disponibili nei migliori negozi online. Il prezzo d’acquisto è di 19,99 euro per ciascuna edizione limitata. Insomma, si tratta di un’ottima occasione per recuperare qualche perla del passato e aggiungerla alla propria collezione.

Siete interessati a ET – l’Extraterrestre? Potete acquistare l’edizione fisica al seguente indirizzo, sfruttando le offerte di Amazon Italia!