Nuovi key visual e trailer di Ayakashi Triangle
L’evento Jump Festa ’23 ha rivelato maggiori dettagli sull’adattamento anime di Ayakashi Triangle di Kentaro Yabuki. Lo staff dell’anime ha rivelato un nuovo teaser trailer che presenta i nuovi membri del cast e una nuova key visual.
Nuovi key visual e trailer di Ayakashi Triangle
Iniziamo con la key visual della serie animata di Ayakashi Triangle:

I membri del cast che interpreteranno personaggi secondari rivelati durante l’evento sono:
- Haruka Tomatsu nel ruolo di Yayoi Toba
- Hina Kino nel ruolo di Lucy Tsukioka
- Shoya Ishige nel ruolo di Soga Ninokuru
- Satomi Arai nel ruolo di Ponosuke Ninokuru
I protagonisti principali della serie sono:
- Shōya Chiba nel ruolo di Matsuri Kazamaki (maschio)
- Miyu Tomita nel ruolo di Matsuri Kazamaki (Donna)
- Kana Ichinose nel ruolo di Suzu Kanade
- Tessho Genda come Shirogane
L’annuncio è stato fatto grazie a questo nuovo trailer:
La serie sarà presentata in anteprima in Giappone su Tochigi TV, Gunma TV e BS11 il 10 gennaio alle ore 1:00, prima di essere trasmessa su Tokyo MX, TV Aichi e YTV più tardi quella notte. La distribuzione della serie al di fuori del Giappone sarà curata da Crunchyroll.

In Italia, il manga di Ayakashi Triangle è edito da Star Comics (acquistate i volumetti del manga di Ayakashi Triangle qui su Amazon), che ne descrive così la sinossi:
Il ninja esorcista Matsuri Kazamaki e la sua amica d’infanzia Suzu Kanade provano un’evidente infatuazione reciproca mai dichiarata, ma se Matsuri è tanto abile in battaglia quanto timido e imbranato nelle questioni di cuore, Suzu invece è più consapevole e determinata. Peccato che la formosa ragazza, per qualche motivo, sembri risultare particolarmente appetitosa per gli spiriti maligni chiamati “ayakashi”. Per difenderla dalle loro grinfie Matsuri non esita a incrociare le lame addirittura con il loro re, lo scaltro demone-gatto Shirogane. Inizia quindi uno scontro dagli esiti del tutto imprevedibili. Riuscirà Matsuri a proteggere la sua amata Suzu? E come si evolverà il loro rapporto, proprio ora che lei si era fatta coraggio e aveva deciso di farsi avanti?