Gadget

Nuovi set LEGO Batman avvistati sul sito di un rivenditore vietnamita

Il rivenditore vietnamita mykingdom ha caricato sul proprio sito e-commerce le immagini di due nuovi set LEGO DC Comics Batman. Curiosi di scoprire quali?

LEGO BATMAN VIETNAM

Aggiornamento: entrambi i set sono stati pubblicati su lego.com e saranno acquistabili dal prossimo 26 aprile. Abbiamo aggiornato l’articolo con i rispettivi link per l’acquisto e con i prezzi corretti.


LEGO DC Comics #76180 Batman vs. Joker: Inseguimento con la Batmobile | Acquista il set su lego.com

LEGO BATMAN VIETNAM

Joker ha incatenato la sua potente auto Hot Rod alla cassaforte di una banca per poterla estrarre e rubare i contanti chiusi all’interno. Batman accorre sulla scena con la sua Batmobile, aiutato da Batgirl che arriva su uno skateboard. Progettato specificamente per i bambini dai 4 anni in su (4+), include uno speciale telaio monoblocco che farà da mattoncino di partenza, agevolando la costruzione da parte dei piccoli appassionati. Il set include le minifigure di Batman, di Batgirl e di Joker, oltre ai modelli costruibili della Batmobile e dell’auto Hot Rod di Joker. Fanno inoltre parte del set la riproduzione del caveau di una banca, di una cassaforte e una serie di autentici dettagli extra. Il set è dedicato ai costruttori più piccoli, come tutti i set Junior 4+. Prezzo: € 29,99. Pezzi: 136.


LEGO DC Comics #76188 Batmobile di Batman™ della serie TV classica Acquista il set su lego.com

Il set include la versione rivisitata e aggiornata della Batmobile protagonista della serie TV classica degli anni ’60 già inclusa nel grande playset LEGO DC Comics #76052 Batman Classic TV Series – BatcaveClicca qui per acquistare il set su Amazon.it), ovvero questa:

LEGO BATMAN VIETNAM

La nuova versione del modello della Batmobile include caratteristiche quali il classico abitacolo diviso in due, l’iconico Bat-telefono, due lancia-plate estraibili (si possono sostituire tra loro gli elementi che completano il cofano motore e le due armi lancia-plate), vano bagagli apribile, doppio terminale di scarico e targhetta identificativa con le caratteristiche del modello. Il set include anche le minifigure di Batman e di JokerPrezzo: € 34,99. Pezzi: 345.

LEGO BATMAN VIETNAM

Non è un periodo particolarmente fortunato per il Gruppo LEGO per quanto riguarda la gestione delle informazioni riservate (in gergo, i leaks – ovvero le indiscrezioni sui set in uscita):

  • pochi giorni fa (con circa 24 ore di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale) la catena americana Walmart ha anticipato immagini e caratteristiche dei nuovi caschi (e del Droide Imperiale) Star Wars (ve ne abbiamo parlato in questo nostro articolo);
  • a pochi giorni di distanza, è la catena Target (anch’essa americana) a svelare con (decisamente più) largo anticipo le immagini del set della testa di Carnage, seguita immediatamente dopo da LEGO stessa che, causa immagine sul coperchio della scatola del set dedicato a Carnage, svela l’analogo set dedicato a Venom (ve ne abbiamo parlato in questo nostro articolo)
  • passa qualche altro giorno ed ecco la americanissima catena Barnes & Noble rivelare il set del Cappuccio di Batman (ve ne abbiamo parlato in questo nostro articolo)
  • arriviamo alla settimana in corso e ci pensa il rivenditore vietnamita mykingdom a svelarci anzitempo i due set dedicati a Batman, il nostro uomo-pipistrello preferito