Nuovo trailer e data di uscita del remake coreano de La Casa di Carta

Arriverà a breve sulla nota piattaforma di streaming Money Heist: Korea - Joint Economic Area, remake in salsa coreana de La Casa di Carta.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Netflix ha finalmente diffuso in rete un nuovo trailer che annuncia la data di uscita di Money Heist: Korea - Joint Economic Area, remake in salsa coreana dell'ormai celebre serie TV spagnola La Casa de Papel (La Casa di Carta).

Data di uscita del remake coreano de La Casa di Carta

Il nuovo adattamento, composto da 12 episodi, arriverà sulla piattaforma di streaming il 24 giugno. A vestire i panni di Berlino ci penserà Park Hae-soo, l’attore che ha interpretato Cho Sang-woo in Squid Game, ora il braccio destro del professore e l’esecutore dei criminali.

Questa la sinossi dello show: “Travestito dall’ombra di una maschera, un gruppo di disperati si unisce sotto la guida di una mente criminale conosciuta solo come “Il Professore” per mettere a segno la più grande rapina che la Corea abbia mai visto. Fidati del professore. Scegli il nome della tua città. Indossa le tue maschere. È tempo.”

https://www.youtube.com/watch?v=aCIu4nTacYE&feature=emb_title

Fanno parte del cast anche Jeon Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Mosca), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo), adesso membri della banda del professore. A contrastarli ci sono i membri della Task Force Team, Kim Yunjin (Seon Woojin) e Kim Sung-o (Cha Moohyuk), con Park Myung-hoon (Cho Youngmin) e Lee Joobeen (Youn Misun) come ostaggi.

L'universo de La Casa di Carta, conclusasi dopo cinque stagioni, non termina qui. Oltre al suddetto remake coreano, infatti, è in lavorazione uno spin-off sul personaggio di Berlino della serie spagnola, interpretato nuovamente da Pedro Alonso. Lo show dovrebbe arrivare nel 2023 su Netflix.

Nel frattempo Álex Pina, creatore de La Casa di Carta, sta progettando anche un altro show che ruoterebbe attorno a delle persone che acquistano bunker dopo la pandemia, ed è quindi ispirato alla vita reale.