Obi-Wan Kenobi: una giovane Leia Organa potrebbe fare la sua apparizione?

Alcune indiscrezioni sembrano indicare che vedremo una giovane Leia Organa in Obi-Wan Kenobi, la nuova serie di Star Wars

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Dopo The Book of Boba Fett, la prossima serie ambientata nell’universo di Star Wars sarò quella dedicata al vecchio Ben Kenobi, il maestro Jedi di Luke Skywalker. Ambientata tra La vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza, Obi-Wan Kenobi vedrà Ewan McGregor vestire nuovamente i panni del Jedi, ma in queste ore da StarWarsNewsNet arriva un’ipotesi particolarmente intrigante: vedremo anche una giovane Leia Organa in Obi-Wan Kenobi?

Obi-Wan Kenobi: una giovane Leia Organa potrebbe fare la sua apparizione

Secondo le indiscrezioni di StarWarsNewsNet, infatti, nella sceneggiatura della serie sarebbe presente una trama che vedrebbe Obi-Wan Kenobi salvare una giovane Leia Organa, ambientando la scena all’interno di una delle celebri cantine della saga. Seconda questa indiscrezioni, questa cantina sarebbe popolare da un misto di creature note e di altre create appositamente per la seire, anche se non viene specificato quale dovrebbe essere il legame tra questa situazione e la vita di Obi-Wan durante il suo volontario esilio su Tatooine.

Non è stato nemmeno precisato quale sarà l’eventuale ruolo della giovane Leia Organa in questo istante di Obi-Wan Kenobi, ma possiamo ragionevolmente suppore che, se questo rumour si rivelasse corretto, potrebbe trattarsi di una presenza contenuta. Non va infatti dimenticato che contrariamente alle altre serie ambientate nell’universo di Star Wars viste sinora, ossia The Book of Boba Fett e The Mandalorian, quella dedicata a Obi-wan consterà di sei solo episodi.

Sempre legata alla presenza della principessa di Aldeeran è anche l’ipotesi che in Obi-Wan assisteremo al padre adottivo della giovana, il senatore Bail Organa, che nella trilogia prequel di Star Wars era stato interpretato da Jimmy Smith. Al momento, l’unico ritorno certo è quello di Hayden Christensen, che dovrebbero vestire nuovamente i panni di Darth Vader, mentre negli ultimi giorni si sono susseguite le voci del coinvolgimento di Rupert Friend come interprete del Grande Inquisitore, personaggio conosciuto in Star Wars: Rebels.

Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ il prossimo 25 maggio

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA