Libri e Fumetti

Odessa, il nuovo titolo science-fantasy di Sergio Bonelli Editore!

Sergio Bonelli Editore è intenzionata a rinnovare la sua offerta di fumetti con titoli di spessore, che sono in grado di mantenere l’attenzione degli appassionati. L’editore milanese ha infatti pubblicato alcune immagini teaser della sua nuova opera, chiamata Odessa.

Un grido d’aiuto proveniente dalle stelle. […] Una storica città coinvolta in un evento che va al di là di ogni immaginazione. […] Un luogo trasformato fin dalle fondamenta in qualcosa di mai visto prima. […] Che cosa è successo alla realtà conosciuta? E da quando l’impossibile è diventato normalità? […] Odessa è la storia di un mondo nuovo. […] Odessa è il racconto di una collettività chiamata a sopravvivere a ogni costo. […] Odessa è l’avventura di un uomo alla ricerca di sé stesso… o di quello che ne resta“.

Secondo le pochissime informazioni in nostro possesso, questo titolo coniugherà il genere fantasy con quello science. Il team che lavora dietro questa opera è composto da Davide Rigamonti (scrittore), Matteo Resinanti (disegnatore) e Mariano De Biase (colorista). Completano il team nomi del calibro di Riccardo Chiereghin, Pier Gallo, Luciano Regazzoni, Lucia Arduini, Elisabetta Barletta e tanti altri.

Per la galleria completa, vi consigliamo di consultare le pagine dell’editore al seguente indirizzo.

L’editore milanese ha chiarito che arriveranno ulteriori dettagli nel prossimo numero di Preview, mentre il debutto ufficiale di Odessa è confermato per il prossimo 25 maggio nelle migliori librerie e edicole. Vi consigliamo, quindi, di rimanere sintonizzati per aggiornamenti.