Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Oggi è lo Stranger Things Day!

Netflix inaugura oggi, 6 novembre, il primo "Stranger Things Day", una giornata dedicata all'omonimo telefilm di successo creato dai Duffer Brothers.

Oggi è il 6 novembre, e come ricorderanno gli spettatori Netflix, la data coincide con quella della tragica sparizione di Will Byers, il cui smarrimento darà inizio agli eventi della prima, bellissima, stagione dell’acclamato Stranger Things.

Quale giornata migliore, dunque, per celebrare lo “Stranger Things Day”? L’evento avrà luogo in rete nella giornata di oggi, ed i fan sono a dir poco in visibilio nell’attesa di scoprirne di più. Tra chi si auspica il primo trailer della nuova stagione e chi spera in qualcosa di diverso sempre legato al brand (un videogame? Uno spin-off?). 

Per ora tutto tace, e Netflix si è limitata a mettere in rete un video celebrativo atto a “riassumere” le diverse vicissitudini del gruppo di ragazzi di Hawkings. A questo punto non ci resta che attendere le prossime ore, nella speranza che tutto non si risolva con tanto clamore per nulla.

Stranger Things, creata dai Duffer Brothers, arriverà con una terza stagione il prossimo anno in una data da destinarsi, probabilmente in autunno. Plausibile che proprio oggi si possa scoprire di più su quella che sarà la terza, attesissima, stagione. Di seguito il video celebrativo così come diffuso da Netflix tramite i suoi canali ufficiali.

Se sei un fan di Stranger Things e sei alla ricerca di gadget interessanti, perché non dai un’occhiata a questo carinissimo “gift box”?