One Piece: cinque bellissime statue da Tamashii Nations

One Piece: direttamente dalla saga Wano arrivano 5 nuove uscite per la linea Figuarts Zero di Tamashii Nations Luffy, Big Mama, Trafalgar Law, kid, Shanks e Uta.

Avatar di Alex Enuncio

a cura di Alex Enuncio

Tamashii Nations ha annunciato cinque nuove statiche di una delle saghe piratesche più importanti di tutti i tempi, ovvero One Piece, per la linea Figuarts Zero Extra Battle con i seguenti personaggi: Charlotte Linlin (Big Mama), Luffy Gear 4 – Battle of Monsters on Onigashima, Trafalgar Law "Captain Onigashima Monster Battle, Eustass Kid Onigashima e Shanks and Uta. La linea Figuarts Zero propone statue dettagliatissime di personaggi tratti da svariati manga e anime tra cui Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, Jujutsu Kaisen, Naruto e molte altre, in pose molto dinamiche realizzate con estrema cura con l’aggiunta di effetti scenici che abbelliscono le statiche.

Aggiornamento 15/10/2022

Shanks e Uta

I protagonisti di questa doppia scultura sono Shanks e Uta, raffigurati sui due lati opposti separati da un muro fatto di cristalli. La figure misurerà 24 cm di altezza ed è dotata di una base diorama dal pregevole impatto scenico. La doppia statua è già in preordine da qualche giorno presso il distributore ufficiale Italiano dei prodotti Tamashii Nations (Cosmic Group) e il prezzo è di 139.90 Euro, con l’uscita Italiana prevista per Maggio 2023 circa.

Eustass Kid Onigashima

Questa nuova figure di Kid è basata sulla battaglia di Onigashima e il pirata, è raffigurato in posa dinamica con alcuni effetti scenici che simulano il fumo generato dallo schianto del suo braccio meccanico. La statica avrà un’altezza complessiva di circa 35 cm, ed è già in preordine presso il distributore ufficiale Italiano dei prodotti Tamashii Nations (Cosmic Group) e il prezzo è di 124.90 Euro, con l’uscita Italiana prevista per Febbraio 2023 circa.

Trafalgar Law

Law sarà realizzato in una posa dinamica, circondata da effetti scenici e il personaggio verrà raffigurato con un’altezza complessiva di circa 24 cm, in linea con le precedenti figure della medesima collezione.

Luffy Gear 4

Il capitano dei pirati più famoso al mondo, sarà realizzato nella modalità denominata "Gear 4 – Battle of Monsters on Onigashima". La posa lo vede mentre è circondato dal fumo mentre sta caricando un micidiale colpo verso il suo avversario. L’altezza della figure è intorno ai 21 cm.

Charlotte Linlin (Big Mama)

Big Mama misurerà circa 31 cm d’altezza e quasi altrettanti in profondità. Oltre alla mastodontica statua, troveremo un effetto scenico che al momento è ancora avvolto nel mistero più assoluto e non è stato ancora svelato, probabilmente per non causare spoiler a chi sta guardando solamente l’anime.

Info e Prezzi

Le statue di One Piece per la linea Figuarts Zero Extra Battle saranno disponibili in diversi mesi: novembre 2022 per Charlotte Linlin (Big Mama) al prezzo di 179.90 Euro, Luffy Gear 4 – Battle of Monsters on Onigashima arriverà a dicembre 2022 al costo di 84.90 Euro, concludendo con Trafalgar Law "Captain Onigashima Monster Battle" in arrivo a gennaio 2023 al prezzo di 89.90 Euro. I prodotti Tamashii Nations sono ufficialmente importati in Italia da Cosmic Group.

Puoi trovare tantissime altre figure prodotte da Tamashii Nations e non solo di One Piece al seguente indirizzo. Se non avete mai letto il manga di Eiichiro Oda arrivato al numero 101 in Italia e ancora in corso, potete recuperare tutti i volumi disponibili con un semplice click!