Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Online il primo trailer di Captain Marvel

Dopo tanta attesa, è finalmente online il primo trailer di Captain Marvel, film con protagonista l'omonima eroina spaziale, la cui presenza nel MCU era stata anticipata dalla scena post-credit di Avengers: Infinity War. Il film è un prequel a buona parte dell'universo cinematografico Marvel, come intuibile dal giovane Nick Fury presente nel trailer, e sarà […]

Dopo tanta attesa, è finalmente online il primo trailer di Captain Marvel, film con protagonista l'omonima eroina spaziale, la cui presenza nel MCU era stata anticipata dalla scena post-credit di Avengers: Infinity War.

Il film è un prequel a buona parte dell'universo cinematografico Marvel, come intuibile dal giovane Nick Fury presente nel trailer, e sarà ambientato verso la metà degli anni '90. Stando alle voci di corridoio dovremmo assistere all'inizio del conflitto tra gli alieni Kree e Skrull che, a quanto pare, saranno centrali anche nel prossimo film dedicato agli Avengers.

Captain Marvel è stata annunciata come l'eroina più potente del MCU, e l'unica in grado di risollevare le sorti degli Avengers dopo la rovinosa sconfitta ad opera di Thanos. Non molto è stato diffuso sul film, ma grazie al trailer possiamo quanto meno scorpire una data di uscita, ora fissata per il 6 marzo 2019.

Il film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, e vedrà Brie Larson nei panni della pilota Carol Danvers, poi Captain Marvel, Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (di nuovo nei panni di Ronan l'Accusatore dopo i Guardiani della galassia), Clark Gregg (ancora e sempre l'agente Phil Coulson) e Jude Law nei panni di Mar-Vell. Tra i grandi ritorni è stato inoltre confermato l'attore Djimon Hounsou nei panni di Korath, dopo aver ricoperto il medesimo ruolo nel primo Guardiani della Galassia.