Online il trailer leaked del nuovo Hellboy

Grazie ad un leak dal New York Comic-Con, è finalmente possibile dare uno sguardo al trailer della nuova versione cinematografica di Hellboy!

Avatar di Raffaele Giasi

a cura di Raffaele Giasi

Senior Editor

[UPDATE: Come prevedibile, il video è stato rimosso.]

Il trailer di Hellboy è finalmente online... o meglio lo sarà finché non lo rimuoveranno. Il trailer è stato infatti mostrato in occasione di New York Comic-Con, ma per motivi che non sono mai stati chiariti, Lionsgate non lo ha ancora diffuso in rete, e non ha chiarito se mai lo farà.

L'idea più plausibile è che il trailer fosse stato presentato in una versione preliminare che, per qualche motivo, non era considerata adatta ad andare in rete. Tuttavia, come spesso accade, qualcuno presente durante la kermesse newyorkese ha ben pensato di registrarlo di nascosto, caricandolo poi su Reddit (potete guardarlo cliccando qui).

Il nuovo adattamento di Hellboy riavvierà il franchise al cinema dopo i precedenti due film ad opera di Guillermo del Toro, dopo che la trilogia di quest'ultimo non è riuscita a concludersi con un terzo episodio mai entrato in cantiere.

In questa nuova versione Red sarà interpretato da David Harbour(Stranger Things), Ian McShane (American Godsvestirà invece i panni del Professor Trevor Bruttenholm (Professor Broom nei fumetti di Mignola). Del casta faranno parte anche: Sasha Lane, Daniel Dae Kim, Penelope Mitchell e Milla Jovovich.

Il film, originariamente in uscita a gennaio 2019, è stato recentemente spostato al 12 aprile, onde evitare di concorrere al box office con i nuovi film di Brad Pitt e Robert Downey Jr.

Non è mai troppo tardi per cominciare a leggere Hellboy. Quindi che stai aspettando?!