Libri e Fumetti

Panini Comics presenta Arcadia, il sequel di Nomen Omen

Panini Comics annuncia l’arrivo a novembre 2020 di Arcadia Vol. 1: Mad World. Si tratta dell’attesissimo seguito di Nomen Omen, saga urban fantasy creata da Marco B. Bucci e Jacopo Camagni.

Foto generiche

Arcadia Vol. 1: Mad World inaugura il nuovo ciclo narrativo della saga, interrotta con Nomen Omen Vol. 3, dove la protagonista, Becky, strega 2.0 che vuole difendere la città e i suoi seguaci, era in conflitto con Taranis, re della corte di Manhattan. La storia riparte con un grande cambiamento: la città si trasformerà in Arcadia, luogo delle storie e della fantasia dove però nessuno vive “per sempre felice e contento”.

Eccovi un brevissimo teaser apparso sulla pagina facebook ufficiale dell’editore modenese:

Arcadia volume I: Mad World

Il viaggio di Becky è giunto a un nuovo inizio…L'universo di Nomen Omen cambia volto: benvenuti in ARCADIA!Arcadia volume I: Mad World di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni è in arrivo a novembre 2020!

Publiée par Panini Comics Italia sur Jeudi 30 juillet 2020

Arcadia Vol. 1: Mad World quindi sarà la naturale prosecuzione di Nomen Omen, serie lanciata nel 2017, che ricordiamo è pubblicata anche negli USA, in formato albi spillati, da Image Comics.

Eccovi una breve sinossi di Nomen Omen:

Rebecca “Becky” Kumar è una newyorkese sveglia e piuttosto nerd. Ha due mamme meravigliose, due cani ed è affetta da acromatopsia. Becky non può vedere i colori, ma questo non le impedisce di scattare foto e postarle sul suo profilo Instagram _nomen.omen_. Nell’innevata notte del suo ventunesimo compleanno, circondata dai suoi più cari amici, Rebecca scoprirà suo malgrado che ci sono più cose tra cielo e terra di quante se ne possano sognare. Marco B. Bucci (Magna Veritas, Dogs of War, MM) e Jacopo Camagni (Longshot, Deadpool The Duck, Star Wars: Kanan) alzano il sipario su un mondo intriso di magia, popolato da creature spietate e antiche. Un mondo talmente vicino al nostro che agli occhi più attenti potrebbe sfuggire la differenza. Benvenuti nel mondo di Nomen Omen.

Maggiori dettagli su Arcadia Vol. 1: Mad World verranno resi noti a partire da settembre in una marcia di avvicinamento all’uscita del volume.

Acquista Nomen Omen Vol. 1 – Total Eclipse of the Heart cliccando QUI.