Patrick Stewart rompe (finalmente) il silenzio sul sequel di Doctor Strange

Leggi l'articolo completo →

Tra i grandi film Marvel in arrivo nei prossimi mesi balza senza dubbio al primo posto Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sequel del film uscito nel 2016 e che vedrà il grande ritorno del professor Charles Xavier, colonna portante degli X-Men. Dopo aver depistato la stampa, Patrick Stewart rompe finalmente il silenzio sulla sua presenza all'interno del film.

[foto id="71570" align="center" ]

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Patrick Stewart rompe il silenzio sulla sua presenza

I fan sono andati in visibilio dopo la diffusione dell'ultimo trailer che mostrava Xavier di spalle, intento ad ammonire uno Stephen Strange ammanettato. Patrick Stewart ha più volte fatto finta di non saperne nulla, ma adesso ha tirato fuori la verità. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di una recent intervista:

"Avevo il cellulare spento quando hanno mandato in onda il trailer. Il giorno dopo, quando mi sono svegliato, mi sono accorto di essere stato bombardato di messaggi e che il mio team di PR mi aveva mandato le reazioni dei fan. Inizialmente non ho riconosciuto la mia voce, forse ero raffreddato quel giorno in cui ho girato le scene. Le reazioni dei fan mi hanno stupito positivamente perchè hanno mostrato soltanto la mia schiena e sono andati in visibilio. Poteva essere chiunque, ma hanno fatto subito due più due".

Il Charles Xavier che apparirà nel film farà parte degli Illuminati, fazione ben nota ai fan dei fumetti Marvel, e con molta probabilità sarà una variante di quello visto nei film della Fox.

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti amato dai fan.

[foto id="213996" align="center" ]

Benedict Cumberbatch ha stuzzicato i fan affermando che potranno aspettarsi un film in pieno stile Sam Raimi, maestro dell'horror, che farà girare la testa. Grande attesa anche attorno ai numerosi cameo in ballo, che dovrebbero essere ancora più sorprendenti e folli di quanto visto in No Way Home.

Leggi l'articolo completo →