Pets 2 – Vita da animali, il trailer finale!

Illumination Entertainment ha pubblicato il trailer definitivo di Pets 2 – Vita da animali, il divertentissimo sequel che ci mostra cosa fanno i nostri amici a quattro zampe quando non li vediamo.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

In attesa dell'arrivo sugli schermi italiani il prossimo 6 giugno, è stato reso pubblico il trailer italiano definitivo di Pets 2 – Vita da animali. "Amiamo i nostri animali, ma quanto li conosciamo davvero?". Da queste premesse prende le mosse il nuovo film di Illumination Entertainment, erede del primo capitolo del 2016 che fece record un po' ovunque, diventando il 14° film animazione con il maggior incasso il film d'animazione con il più alto incasso di sempre tra quelli non targati Disney o Pixar.

Il film, sceneggiato da Brian Lynch (Minions) e con Chris Renaud (Cattivissimo Me series, Lorax) alla regia, ci racconterà dunque ancora una volta la "seconda vita" dei nostri amici a quattro zampe, prendendo le mosse dalle vicende del cane nevrotico Max, già protagonista del primo episodio, alle prese con cure assurde e veterinari improbabili.

Attorno a lui poi si muoveranno il saggio cane Rooster, il coniglio Nevosetto, che nasconde una seconda identità da super eroe, Capitan Nevosetto, e diversi altri comprimari di varie razze, come vediamo dal trailer. L'azione inoltre questa volta sarà più varia, grazie a un ampliamento delle location, con la vita di campagna che andrà ad affiancare quella di città, offrendo inevitabilmente nuovi spunti comici.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=16&v=Mu4q01Kxa1k

Negli Stati Uniti come sempre si è ricorsi a un cast d'eccezione per le voci, basti pensare che a prestare la voce al cane Rooster sarà Harrison Ford. Qui da noi invece ci saranno Alessandro Cattelan e Laura Chiatti a doppiare rispettivamente Max e la cagnetta Gidget, oltre a Francesco Mandelli e Pasquale Petrolo (il Lillo di Greg & Lillo).

Il primo Pets - Vita da Animali è un film esilarante, che non può mancare nella cineteca di qualsiasi genitore. Su Amazon si trova anche in versione 3D.