Cinema e Serie TV

Preacher 4: ecco il nuovo teaser trailer!

Tra pochi giorni vedremo il ritorno, con la quarta stagione, di Preacher. Infatti, la serie televisiva arriverà negli USA a partire dal 4 agosto prossimo. La serie narra le vicende dei tre protagonisti che viaggiano in cerca di Dio. Il Creatore ha infatti deciso di andarsene lasciando il suo trono. Quindi, il reverendo Jesse Custer, nonché ex criminale metà angelo e metà demone dotato del potere di Genesis, ha intenzione di ritrovarlo e riportarlo sul suo trono.

I tre protagonisti, Jesse, Tulip e Cassidy, nonostante si ritrovino spesso intrappolati tra profezie e prigioni infernali nel viaggio che li porterà a ritrovare Dio (forse), i compagni di viaggio continuano per la loro strada. Ma riusciranno a ritrovare il creatore dell’universo? Ovviamente non lo scopriremo prima di aver visto la quarta ed ultima stagione di Preacher. Nell’attesa, è stato pubblicato recentemente un nuovo teaser trailer, eccolo di seguito:

Ricordiamo che nel cast della serie TV vedremo Dominic Cooper, Ruth Negga e Joseph Gilgun, che interpreteranno rispettivamente Jesse Custer, Tulip O’Hare e Cassidy. In oltre ci saranno anche Ian Colletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery e Noah Taylor. Preacher è stata sviluppata da Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin ed è basata sulle serie a fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon. 

Cosa ne pensate del nuovo trailer pubblicato da AMC e quanto siete curiosi di vedere la nuova e ultima stagione di Preacher? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se siete appassionati della serie televisiva, a questo link potrete acquistare il secondo volume di Preacher! Approfittatene subito!