La presenza di Danny Trejo in The Book of Boba Fett: l'entusiasmo dei colleghi

Come ha reagito il cast alla presenza di Danny Trejo in The Book of Boba Fett?

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Nel terzo episodio di  The Book of Boba Fett l'apparizione di Danny Trejo come addestratore di rancor è stata una vera sorpresa. Il nuovo corso di Star Wars ci ha abituati a presenze eccellenti, da Daniel Craig sotto mentite spoglie in Il risveglio della Forza alla presenza di volti amati come Carl Weathers in The Mandalorian. Eppure, il ruolo di custode di rancor affidato all’attore messicano è stato una rivelazione per tutto il cast, come dimostrano le reazioni del cast alla presenza di Danny Trejo in The Book of Boba Fett.

Apparentemente vedere Danny Trejo in The Book of Boba Fett non ha stupito solo gli spettatori, ma è stata piacevolmente accolta anche dai compagni di set. Non stupisce che questa apparizione avvenga all’interno di un episodio girato da Robert Rodriguez, da sempre estimatore del granitico attore e che lo ha quindi portato nell’universo di Star Wars.

La presenza di Danny Trejo in The Book of Boba Fett ha entusiasmato Temuera Morrison e Ming-Na Wen

Temuera Morrison, il volto del protagonista della serie di Disney+, ha commentato entusiasticamente la presenza del collega :

“E’ stato come tornare indietro nel tempo al 1998, quando abbiamo recitato insieme in Sei giorni, sette notti. Danny ha una presenza unica, una voca incredibile e un volto inconfondibile. Assieme ci siamo davvero divertiti”

Morrison e Trejo hanno condiviso un momento particolare di The Book of Boba Fett, l’arrivo del rancor come dono al clone mandaloriano da parte dei gemelli Hutt. Altrettanto lieta è Ming-Na Wen, interprete di Fennec Shand, che sottolineando come fosse possibile per Rodriguez non coinvolgere il suo attore feticcio in The Book of Boba Fett, ha speso parole di elogio per il collega, offrendo una descrizione piuttosto insolita:

“Danny è l’uomo più cool che conosco, ha il cuore di un guerriero e l’animo di un orsachiotto”

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA