Cinema e Serie TV

Prima foto al cast de Il Re Leone, nuovo live action Disney

Dopo il recente teaser dedicato ad Aladdin, è già il momento di parlare del prossimo remake live action basato su uno dei grandi classici Disney, ovvero Il Re Leone!

Proprio negli ultimi giorni, infatti, il regista Jon Favreau ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di quello che sarà il cast principale che darà voce ai personaggi del film. Nell’immagine vediamo quindi Seth Rogen, Billy Eichner e Donald Glover aka Childish Gambino, che di recente aveva ottimamente esordito al cinema con la sua versione giovane di Lando Calrissan in Solo: A Star Wars Story.

Questa, comunque, è solo una piccola parte del cast, che conterà un gran numero di voci celebri tra cui quelle confermate di Beyoncé Knowles nella parte di Nala. Donald Glover e JD McCrary per Simba, il primo per la versione adulta, il secondo per quella da cucciolo.

James Earl Jones sarà Mufasa, ruolo che per altro aveva rivestito anche all’epoca del lungometraggio animato, Chiwetel Ejiofor sarà Scar, Seth Rogen e Billy Eichner saranno invece Pumba e Timon. E ancora: John Oliver (Zazu), Alfre Woodard (Sarabi).

Il Re Leone arriverà nelle sale il 19 luglio 2019, probabilmente in buona parte del mondo. L’attesa dei fan è alle stelle, non solo perché parliamo di uno dei più amati classici Disney del cosiddetto “rinascimento”, ma anche perché sarà il secondo live action messo nelle mani di Jon Favreau, che aveva già portato al cinema, con grandissimo successo, quella che è ad oggi la trasposizione più fedele e amata di questa nuova ondata di film Disney: Il Libro della Giungla.

Se come noi ami i film Disney, allora non puoi assolutamente lasciarti scappare questo straordinario cofanetto in limited edition, contenente ben 54 DVD!