Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Cinema e Serie TV

Prima immagine e nuove info per The Mandalorian

Come saprete, nel corso della giornata di ieri Jon Favreau ha annunciato quella che sarà la prima serie live action ambientata nell'universo di Guerre Stellari, ovvero "The Mandalorian". 

Oggi arrivano invece ulteriori notizie in merito alla regia dello show che, a quanto pare, non sarà affidata al solo Favreau, ma come accade per molti show televisivi, avrà diversi "guest director" dietro la macchina da presa. Dave Filoni (già regista di Clone Wars e Rebels) si occuperà della regia del primo episodio, mentre i successivi saranno affidati a Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). 

Ma non è finita qui perché oggi è anche arrivata la primissima foto dal set che ritrae, in armatura completa, il mandaloriano che sarà al centro della vicenda. A causa del casco è impossibile confermare se l'attore sia effettivamente Pedro Pascal (Narcos), ma siamo certi che ulteriori annunci non tarderanno ad arrivare.

The Mandalorian sarà composto da una prima stagione da 10 episodi, con un budget di circa 100 milioni di dollari, e dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2019. Lo show sarà lanciato sulla piattaforma streaming di Disney, e si affiancherà ad altri mirabili progetti, come alcune serie tv dedicate ai personaggi Marvel. L'attesa è davvero altissima!


Tom's Consiglia

Fan di Guerre Stellari? Allora non perdere questa straordinaria occasione di accaparrarti questa coppia di autografi originali!