Cinema e Serie TV

Prima immagine ufficiale per Avengers: Endgame

In mattinata Disney e Marvel hanno diffuso quella che è la prima immagine ufficiale di Avengers: Endgame, capitolo conclusivo della Fase 3 del MCU, in arrivo nelle sale il prossimo 24 Aprile.

Diretto dai fratelli Russo, già artefici di Infinity War, Endgame sarà una svolta per l’Universo Marvel al cinema, e concluderà quasi certamente anche la carriera di alcune amatissime star di questi primi 10 anni di supereroi al cinema, come Chris Evans e Robert Downey Jr, quasi certamente alla loro ultima interpretazione nei rispettivi ruoli di Captain America e Iron Man.

Questa prima immagine, come potete vedere, celebra la formazione originale degli Avengers, ma è soprattutto un’occasione per dare uno sguardo a due personaggi dal look completamente rinnovato, ovvero Hulk e Occhio di Falco. Il primo, ora più lucido e consapevole della propria identità, pare essersi definitivamente umanizzato nella sua fusione con la psiche di Bruce Banner, tanto da sfoggiare per la prima volta un’uniforme da Vendicatore.

Il secondo, come saprete, ha invece abbandonato i panni di “Hawkeye” assumendo l’identità di Ronin, un nome che sui fumetti ha caratterizzato vari giustizieri mascherati, tutti più o meno facenti parte del team dei Vendicatori.

Avengers Endgame immagine ufficiale

Endgame racconterà dei devastanti eventi successivi ad Infinity War. L’universo tutto è ancora in rovina per merito di Thanos e del suo devastante schiocco di dita. Gli eroi rimasti ancora in vita dovranno quindi collaborare per ritrovare il titano pazzo e cercare un modo per fermarlo definitivamente.

Il film arriverà ad aprile nelle sale di tutto il mondo, con una durata, non confermata, di circa 3 ore!

Non riuscite a reggere l’attesa di Endgame? Perché non leggere nel mentre qualche buon fumetto Marvel? Questo cofanetto, costoso ma bellissimo, potrebbe fare al caso vostro in preparazione della battaglia finale contro Thanos!