Cinema e Serie TV

Primi scatti dal set del film di Monster Hunter

Tramite il portale 9gag sono stati oggi diffusi i primissimi scatti relativi al film di Monster Hunter, nato da una nuova collaborazione tra Capcom, e il regista Paul W.S. Anderson, già artefice della serie dedicata a Resident Evil.

Il film è da poco entrato in produzione, e la troupe sta effettuando le prime riprese in location tra il Sud Africa e la Namibia. Stando a quanto dichiarato da Capcom qualche tempo fa, la storia avrà due protagonisti, Milla Jovovich e Ron Perlman, rispettivamente il membro di un team militare, e un guerriero di un altro mondo.

Un team militare, durante una missione non meglio specificata finirà, tramite un portale, in un altro mondo, abitato da innumerevoli mostri di varie dimensioni, contro cui gli esseri umani combattono per la sopravvivenza. Qui il personaggio di Milla Jovovich incontrerà Perlman, ed insieme si uniranno per combattere e cacciare alcuni iconici mostri del franchise.

Monster Hunter, per ora, non ha una data di uscita certa. Il film, come detto, è in piena produzione e quasi certamente toccherà aspettare almeno un anno prima di poter vedere quanto meno il primo trailer.

Se non lo avete ancora fatto, procuratevi subito una copia di Monster Hunter World, il titolo Capcom è un’autentica perla di divertimento e giocabilità!