Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Primo teaser trailer per Toy Story 4!

Arriva a sorpresa il primo teaser trailer di Toy Story 4, nuovo capitolo del popolarissimo franchise animato di Disney Pixar! Il film sarà il primo senza la voce italiana di Fabrizio Frizzi, storico e amatissimo interprete dello sceriffo Woody.

Ad otto anni di distanza dall’ultimo capitolo, Toy Story torna finalmente tra noi grazie al primissimo teaser trailer di quello che sarà il quarto episodio della serie: Toy Story 4!

Il filmato è davvero molto breve, e nella sua natura di teaser non è altro che un promemoria a quella che sarà la finestra di lancio del film, ovvero l’estate del 2019. Nessuna informazione di spessore dunque, se non quella della presenza di un nuovo giocattolo, Forky, una forchetta giocattolo con braccia di stoffa e dall’aspetto vagamente nevrotico, causa per altro di un disastro, presente nel teaser, che coinvolgerà Woody e gli altri.

Dopo gli eventi che hanno concluso l’arco narrativo di Andy, Woody, Buzz e gli altri giocattoli si trovano a ricominciare da capo in una nuova casa, con una nuova bambina, con la possibilità che non siano più i giocattoli preferiti di tanti pomeriggi spensierati. Forse proprio Forky o chissà quale altro giocattolo metteranno in ombra il cowboy ed il ranger spaziale? Presto per dirlo, ma il teaser offre, in tal senso, di sicuro uno spunto interessante!

Toy Story 4 arriverà il prossimo anno per la regia di Josh Cooley e gran parte del casto americano originale. Per noi italiani, invece, sarà il primo film della serie senza la storica voce di Fabrizio Frizzi, il presentatore e doppiatore che ha dato la voce a Woody sin dai suoi esordi, e che si è purtroppo spento lo scorso 26 marzo.

Non hai mai visto Toy Story? Che aspetti a correre a recuperare i primi tre film?! Li trovi su Amazon in diverse edizioni! Se poi non sei a digiuno della serie, potresti allora optare per i cortometraggi speciali usciti in varie occasioni nel corso degli anni, anche quelli raccolti in edizione su disco.