Gadget

Puma x The Suicide Squad: la nuova collezione di scarpe firmata Jen Bartel

La pluripremiata artista di fumetti Jen Bartel, creatrice della copertina per Star Wars: Women of the Galaxy e di DC: Women of Action,  torna in scena per disegnare la grafica della nuova linea di scarpe Puma x The Suicide Squad, una collaborazione incredibile dedicata all’ultimo film di James Gunn The Suicide Squad – Missione Suicida.

 Puma x The Suicide Squad

Puma x The Suicide Squad: una collezione degna dei cattivi di James Gunn

The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn è stato uno dei film più visti sull’app di streaming HBO MAX quando ha debuttato in agosto. Questa nuova collezione sembra essere destinata a riscontrare lo stesso successo del film a cui è dedicata. Protagonisti gli antieroi più famosi: Harley Quinn, King Shark, Peacemaker, Polka-Dot Man e Bloodsport.

 Puma x The Suicide Squad

Ogni paio di scarpe è dotato delle caratteristiche chiave e dei colori dei costumi dei vari membri della Suicide Squad con un esterno in pelle scamosciata.

La versione di Harley Quinn ha la sua classica combinazione di colori rosso-nero, quella di King Shark è grigia e blu scuro, quella di Peacemaker è bordeaux con blu e argento, quella di Bloodsport è arancione e blu scuro e i calci di Polka-Dot Man sono grigio su bianco con accenti colorati. Ogni coppia viene fornita con un fascino d’oro unico per ogni personaggio, e alcune caratteristiche scritte sui lacci.

Qui sotto potete guardare il video di presentazione della linea:

Potete ordinare le vostre scarpe preferite sul sito di Puma, per un limite massimo di tre per ogni ordine.

A proposito di The Suicide Squad – Missione Suicida

The Suicide Squad – Missione Suicida (trovate qui la nostra recensione del film, mentre potete acquistate la vostra copia originale in Blu-Ray e in edizione steelbook del film su Amazon!) ha riportato sul grande schermo i personaggi del Suicide Squad del 2016 di David Ayer insieme a un nuovo gruppo di cattivi reclutati da Amanda Waller (Viola Davis) per una missione sull’isola di Corto Maltese chiamata “Project Starfish”.

The Suicide Squad – Missione Suicida

Il film vede John Cena come Peacemaker, Idris Elba nel ruolo di Bloodsport, Joel Kinnaman è Rick Flag, Margot Robbie come Harley Quinn, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Jai Courtney nel ruolo di Captain Boomerang, Sylvester Stallone come voce di King Shark, Peter Capaldi come il Pensatore, Daniela Melchior è Ratcatcher 2, Michael Rooker come Savant, Pete Davidson come Richard “Dick” Hertz/Blackguard, Nathan Fillion nel ruolo di T. D.K., Sean Gunn come Weasel, Alice Braga come Sol Soria, Mayling Ng è Mongal e Flula Borg è Javelin.

The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn ha ricevuto molti elogi rispetto al film originale, ottenendo una valutazione del 91% e Certified Fresh dalla critica su Rotten Tomatoes rispetto al 26% di Suicide Squad del 2016. Il film è stato accolto calorosamente dal pubblico, non solo guadagnando un punteggio dell’82% su Rotten Tomatoes, ma anche battendo i record di apertura al botteghino dell’era della pandemia per i film con rating R.