Quattro clip in italiano di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna

Quattro clip in italiano di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per festeggiare l'arrivo nei cinema italiani a partire da oggi.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Anime Factory
ha diffuso quattro clip in italiano di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna che arriverà nelle sale cinematografiche italiane con un evento speciale da oggi 9 dicembre e fino al 15 dicembre 2021.

Le quattro clip in italiano di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna

Dai produttori del grande successo internazionale “Dragon Ball Super: Broly – Il Film” arriva Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, diretto da Tomohisa Taguchi: l’ultima e imperdibile avventura di Taichi e Agumon che celebra il 20° anniversario del franchise dei Digimon che ha segnato l’infanzia di un’intera generazione. Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna si svolge cinque anni dopo gli eventi della serie di film in sei parti “Digimon Adventure tri”.

Eccovi il poster ufficiale:

Ora, al culmine dell’età adulta, Taichi e il resto dei bambini prescelti, scoprono improvvisamente che con il passare degli anni il legame con i loro Digimon giungerà al termine. Come si evolverà la relazione tra Taichi, Agumon e gli altri? I Digifan dovranno guardare Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per scoprire la risposta.

Eccovi le quattro clip in italiano di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna:

Sotto la direzione di Riccardo Bambini, ecco il talentuoso cast di doppiatori italiani che hanno prestato le proprie voci ai Digiprescelti e ai loro Digimon:

TAICHI YAGAMI - Federico CampaiolaYAMATO ISHIDA - Fabrizio De FlaviisAGUMON - Alessio CiglianoPATAMON - Patrizio CiglianoGOMAMON - Davide LeporeSORA TAKENOUCHI - Chiara OlivieroKOSHIRO IZUMI - Stefano BroccolettiMIMI TACHIKAWA - Monica VolpeMENOA BELLUCCI - Rossa CaputoDAISUKE MOTOMIYA - Mosè SinghKEN ICHIJOJI - Federico Viola

Eccovi infine la sinossi ufficiale:

Taichi è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un Digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I bambini prescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine. Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon? Dovranno prendere una decisione rapidamente e presto i bambini prescelti diventeranno adulti.