Gadget

Questi diffusori per ambiente catturano gli aromi degli anime dello Studio Ghibli

Qual è il profumo degli anime dello Studio Ghibli? Potete scoprirlo grazie a una nuova gamma di diffusori per ambiente e candele con luci LED aroma gel che catturano l’atmosfera di due dei film più amati dello studio: Laputa – Castello nel cielo (Castle in the Sky) e Il castello errante di Howl (Howl’s Moving Castle).

Studio Ghibli

Studio Ghibli: i nuovi diffusori per ambiente

I due diffusori per ambiente sono splendidamente decorati con un’immagine dei personaggi principali di Laputa – Castello nel cielo (recuperate il film su Amazon), Sheeta e Pazu e dei personaggi principali de Il castello errante di Howl (acquistate su Amazon il DVD), ovvero lo stesso Howl e Sophie.

Studio Ghibli: i nuovi diffusori per ambiente

La fragranza dedicata al Castello errante di Howl è una dolce miscela di bacche. Il profumo fruttato è ispirato ai campi visti nel film durante i viaggi di Howl e Sophie nel castello mobile mentre quello di Laputa – Castello nel cielo profuma di sapone fresco e si dice che sia ispirata alla scena in cui Pazu incontra per la prima volta Sheeta appena risvegliata.

Studio Ghibli: i nuovi diffusori per ambiente

Per quanto riguarda le candele sono progettate per avvolgerti nella “luce calda e nei profumi” dei film. Basta premere il pulsante sul lato inferiore della luce per accenderle, e il calore generato dalla lampada all’interno riscalderà il gel, rilasciando il suo profumo nella stanza.

Anche in questo caso, la candela di Laputa – Castello nel cielo profuma di sapone, mentre quella de Il castello errante di Howl profuma di bacche dolci e aspre.

Studio Ghibli: i nuovi diffusori per ambiente

Sia i diffusori che le luci in gel sono riempiti con fiori secchi e altri oggetti decorativi che si abbinano ai loro profumi, quindi non solo hanno un bel profumo, ma anche un bell’aspetto.

diffusori per ambiente hanno un prezzo di 3.300 yen (25,48 euro) ciascuno, mentre le luci gel aromatiche a LED costano 3.520 yen (27,19 euro). Entrambi saranno disponibili nei negozi al dettaglio Donguri Kyowakoku e online dal 20 novembre.