Rambo: Last Blood, Sylvester Stallone risponde alle critiche

Acora non ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane, ma a quanto pare negli USA non tutti hanno apprezzato il film Rambo: Last Blood.

Avatar di Emanuela Acri

a cura di Emanuela Acri

Ancora non ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane, ma a quanto pare negli Stati Uniti non tutti hanno apprezzato il nuovo film Rambo: Last Blood. Infatti, il quinto capitolo della saga, sta collezionando parecchie critiche e molte di esse pare siano state causate dalla troppa violenza presente nella nuova pellicola.

Ebbene, uno degli ultimi commenti negativi arriva proprio da David Morrell, l'autore del romanzo che ha dato vita al personaggio di John Rambo. Le parole utilizzate da David Morrell nei confronti di Rambo: Last Blood sono state anche abbastanza pesanti, ha infatti dichiarato di essere "imbarazzato" riguardo al fatto che il suo nome sia stato associato al film in questione. L'autore del romanzo avrebbe detto ciò attraverso un post su Twitter, eccolo di seguito:

Sylvester Stallone, però, ha tempestivamente risposto alle critiche di tutti coloro i quali non hanno prezzato la nuova pellicola. Dunque, l'attore protagonista di Rambo attraverso un post su Instagram, che trovate di seguito, ha condiviso una sorta di video all'interno del quale è possibile leggere alcune delle opinioni negative espresse da chi ha già visto il film, e una domanda: "Riuscire a sostenere Rambo?"

https://www.instagram.com/p/B2scWLinP_y/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Fortunatamente però non tutti hanno mostrato di essere in disappunto nei riguardi del nuovo capitolo dedicato alla saga di Rambo, infatti su Rotten Tomatoes molti utenti hanno dato giudizi abbastanza positivi, In ogni caso, Rambo: Last Blood si è posizionato al secondo posto, con il film Ad Astra, al box office statunitense. Dunque, per sapere e dare una valutazione sulla nuova pellicola, che ancora una volta vede Sylvester Stallone nei panni del protagonista, bisognerà attendere pochissimo, infatti l'uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 26 settembre, domani.

Se siete fan di Rambo, non potete perdervi la trilogia del film disponibile su Amazon a questo link.