Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Reality show con Steve Wozniak e Kary dei Myth Buster

Steve Wozniak sta preparando un reality show incentrato sulla tecnologia e sui gadget. Con lui ci sarà Kary Byron, già co-conduttrice del programma Myth Busters. Il programma andrà in onda probabilmente su Discovery Channel.

Steve Wozniak sarà protagonista di un reality show sui gadget più tecnologici in circolazione. Il fondatore di Apple è già al lavoro sul programma che s'intitolerà The Woz, e insieme a lui ci sarà Kary Byron, che alcuni lettori di certo conosceranno visto che è l'unica donna nel team di Myth Buster.

The Woz, il cui titolo ricorda pericolosamente "The Osbournes", sarà incentrato sul fondatore di Apple alle prese con gadget più o meno futuristici e sull'impatto che essi hanno o possono avere sulla nostra realtà quotidiana. Il comunicato stampa afferma che questa strana coppia "mostrerà al pubblico come la fantascienza sta rapidamente diventando realtà".

Kary Byron e Steve Wozniak

Kary Byron e Steve Wozniak

La trasmissione sarà probabilmente prodotta da Discovery Channel, o almeno così si può intuire dalle pubblicazioni geolocalizzate dello stesso Wozniak. Byron tra l'altro è già sotto contratto con loro, quindi l'ipotesi sembra del tutto sensata.

Mythbusters: Collection 10 Mythbusters: Collection 10
Mythbusters: Collection 9 Mythbusters: Collection 9
Mythbusters Season 8 Mythbusters Season 8

Non si sa altro per ora, e siamo già piuttosto curiosi di vedere cosa ne verrà fuori. Conosciamo e apprezziamo il lavoro di entrambi, e almeno sulla carta l'unione si questi due personaggi potrebbe essere una buona ricetta. Certo, non ci saranno le classiche esplosioni di Myth Buster, quindi Kary dovrà inventarsi qualcos'altro, ma di sicuro lei e Woz riusciranno a inventarsi qualcosa.