Rivelato il character design dei protagonisti di Fruits Basket -prelude-

Il sito ufficiale del film ha rivelato il character design dei protagonisti di Fruits Basket -prelude-

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Fruits Basket -prelude- è il nuovo film del franchise di Fruits Basket che debutterà in Giappone il 18 febbraio 2022. Il film sarà incentrato sulla backstory dei genitori di Tohru, Kyо̄ko e Katsuya e includerà anche nuove scene, scritte appositamente per il film da Natsuki Takaya, autrice del manga, raffiguranti eventi successivi alla storia dell’anime televisivo.

Ora, il sito ufficiale del film, ha rivelato il character design dei protagonisti di Fruits Basket -prelude-.

Il character design dei protagonisti di Fruits Basket -prelude-

I due protagonisti di Fruits Basket -prelude- sono Katsuya Honda, doppiato da Yoshimasa Hosoya e Kyoko Honda, che sarà doppiata da Miyuki Sawashiro.

Ecco come appariranno nel film:

A proposito di Fruits Basket

La stagione finale della serie Fruits Basket è andata in onda dal 6 aprile al 29 giugno 2021 con 13 episodi. Il cast e lo staff delle stagioni precedenti (stagioni 1 e 2) hanno ripreso i loro ruoli. È stata animata dallo studio di animazione TMS Entertainment con la direzione di Yoshihide Ibata. Le sceneggiature sono state scritte da Taku Kishimoto e i disegni dei personaggi sono stati curati da Yu Shindo. Masaru Yokoyama ha composto la musica e Natsuki Takaya ha supervisionato la produzione.

La serie è basata sull’omonimo manga scritto e illustrato da Natsuki Takaya. Il manga è stato serializzato sulla rivista semestrale giapponese shoujo manga Hana to Yume di Hakusensha dal 1998 al 2006. Nel 2001, l’opera ha vinto il premio Kodansha nella categoria shōjo. In Italia il manga è stato pubblicato prima da Dynit dal luglio 2002 al febbraio 2008 e poi dalla Planet Manga in una nuova edizione che potete recuperare su Amazon:

Una famiglia che custodisce un antico segreto. Una ragazza con la dote di non arrendersi mai. La magia della pluripremiata opera di Natsuki Takaya vi incanterà con la sua delicata poesia e il suo cast di personaggi indimenticabili, in una storia che è un inno all’amicizia, all’amore e all’importanza di lottare per i propri sogni.